Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Gia' finita la mia avventura con gli xenon.
    Stamattina il faro sinistro (lato guidatore) che sfarfallava si e' spento e non si e' piu' riacceso: morto. Lampadina o centralina andati a farsi benedire.
    Sabato rimetto le lampadine normali con altro aggravio di spese dal meccanico poiche' per montarle era stato necessario modificare gli attacchi alle lampadine e alla protezione in gomma posteriore: mai piu'.
    Vorra' dire che mi adotto un pipistrello (leggasi sonar) per poter guidare di notte.

    Un salutone.

    Post Scriptum
    Montate le bosch plus 50 con attacco h1
    Ultima modifica di Inuyasha; 11-10-2014, 15:21.
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao ragazzi sono nuovo e mia mamma possiede una fiat marea sx jtd 1.9 weekend e mi diverto a mettere su l' impianto audio qualcuno ha qualche marea "tuning" ?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
        Gia' finita la mia avventura con gli xenon.
        Stamattina il faro sinistro (lato guidatore) che sfarfallava si e' spento e non si e' piu' riacceso: morto. Lampadina o centralina andati a farsi benedire.
        Sabato rimetto le lampadine normali con altro aggravio di spese dal meccanico poiche' per montarle era stato necessario modificare gli attacchi alle lampadine e alla protezione in gomma posteriore: mai piu'.
        Vorra' dire che mi adotto un pipistrello (leggasi sonar) per poter guidare di notte.

        Un salutone.

        Post Scriptum
        Montate le bosch plus 50 con attacco h1
        Le mie sono ancora funzionanti,forse hai beccato una partita difettosa. Speriamo bene

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Ho il portellone del vano bagagli che non sta più sù!

          Pistoncini da cambiare!

          A qualcuno è capitato?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Buonasera colleghi Mareisti
            Sapreste dirmi come arrivare allo sportellino del ricircolo aria abitacolo? Smontando il filtro antipolline lo vedo e ci arrivo ma male, voi avete mai dovuto sistemarlo? Perchè resta sempre bloccato e mi si appanna tutto, vedo che premendo il tasto si muove qualcosa ma resta lo sportellino fermo, ora l'ho sganciato ed un po aperto, ma non basta.
            Grazie a tutti

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              A me non è mai capito di dover intervenire su quello sportellino!

              Dovrai mica arrivarci dalla plancia dentro l'abitacolo?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                bhe ho smontato il cassetto porta oggetti, da li si vede come si vede da sotto il filtro antipolline, il problema è che non si riesce a vederci bene e a lavorarci, quindi ha capire il motivo per cui, si muove il meccanismo, quindi il motorino funziona, ma non muove lo sportellino.
                Grazie Mahone.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                Ho il portellone del vano bagagli che non sta più sù!

                Pistoncini da cambiare!

                A qualcuno è capitato?


                Mi è capitato che si fosse bloccata la serratura, ma i pistoncini per ora no, ma se vuoi posso passarti un link di ricambi, sembra costino meno.
                Ultima modifica di Massimo1968; 19-10-2014, 19:09.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                  Mi è capitato che si fosse bloccata la serratura, ma i pistoncini per ora no, ma se vuoi posso passarti un link di ricambi, sembra costino meno.
                  Prova a passarmi il link così ci guardo.....grazie!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao a tutti.
                    dopo 18 anni, 415.000km (per ora) e solo manutenzione ordinaria effettuata sto seriamente pensando di rottamare la cara marea TD100... per passare ad una 500l...
                    Ultima modifica di Gianluca81; 21-10-2014, 15:20.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Mitica Marea TD100!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X