Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da User1 Visualizza il messaggio
    benefici?
    A bassi regimi e comunque anche da ferma, come si da un piccolo colpo di acceleratore il motore risponde immediatamente.
    Io questo lavoro lo avevo fatto sia sulla precedente auto posseduta, una ford focus sw turbodiesel, che ora sulla mia marea jtd

    Per sicurezza ho tappato da ambo i lati con un lamierino delle lattine, ecco perche' ho fatto un po di fatica e rimontare tutto, perche' avevo creato troppo spessore; ma alla fine tutto ok
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da User1 Visualizza il messaggio
      ragazzi sto per cambiare il kit lampade anabbaglianti, abbaglianti, luci di posizione e fendinebbia sulla marea (le lampadine originali fanno una luce al pari di una candela), mi confermate che
      - luci di posizione attacco w5w
      - luci anabbaglianti e abbaglianti attacco h1
      - luci fendinebbia che attacco hanno? come si smontano?
      - luci targa siluro si è bruciata una, volevo prenderle a led bianche non ci sono problemi?
      Ti ha gia' risposto Mahone.
      Volevo aggiungere:
      - per i fendinebbia (che non ho mai smontato), se non erro c'e' una piccola vite all'interno della plastichina del fendinebbia stesso, in alto. Poi non ricordo se in basso, sotto il paraurti, in corrispondenza del fendinebbia, ci siano una o due altre vitine. Quelle (sempre se ricordo bene) una volta io provato a svitarle ma una si e' arrugginita e la testa della vite si e' rovinata; mi tocchera' andare dal meccanico quando sara'
      - per i led fa attenzione perche' quelle della luce targa sono a siluro tutto vetro, cioe' il bulbo fa luce da tutte le parti; quelle a led invece sono direzionali e quindi avrai luce solo verso un lato, sperando che non si brucino presto.
      Quando si brucerano anche le mie, faro' lo stesso tuo lavoro. Al momento i led li ho messi nelle plafoniere interne all'abitacolo
      Ultima modifica di Inuyasha; 19-12-2014, 19:59. Motivo: Correzioni ed aggiunte
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Auguri a tutti di buon Natale ^_^
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          anche da parte mia a tutti, anche se in ritardo, mi unisco a Inuyasha

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            . . . e vi anticipo nuovamente augurandovi buon anno, sperando che sia DAVVERO migliore degli ultimi trascorsi. . . porca miseria. . .

            P.s.
            Ragazzi, dato che ho le gomme arrivate alla frutta, per l'anno prossimo vorrei cambiare cerchioni (da quelli in ferro a quelli in lega da 15 pollici) oltre che pneumatici.
            Per questi ultimi so gia' quali mettere e vi garantisco che sono ottimi, sarebbero i Goodyear Vector 4 Season; per i cerchi in lega starei cercando quelli della fiat stilo che come disegno mi piacciono un sacco PERO' usati, non posso permettermi di spendere una somma esagerata.

            Qualcuno che abita vicino le mie parti (Appiano Gentile e zone limitrofe) le ha da vendere? Appena possibile faro' un giro presso gli sfasciacarrozze. . .

            Un saluto a tutti ^_^

            P.s.
            Il disegno dei cerchi in lega e' questo -> http://www.ischiagomme.it/img/produc...-151-large.jpg
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
              . . . e vi anticipo nuovamente augurandovi buon anno, sperando che sia DAVVERO migliore degli ultimi trascorsi. . . porca miseria. . .

              P.s.
              Ragazzi, dato che ho le gomme arrivate alla frutta, per l'anno prossimo vorrei cambiare cerchioni (da quelli in ferro a quelli in lega da 15 pollici) oltre che pneumatici.
              Per questi ultimi so gia' quali mettere e vi garantisco che sono ottimi, sarebbero i Goodyear Vector 4 Season; per i cerchi in lega starei cercando quelli della fiat stilo che come disegno mi piacciono un sacco PERO' usati, non posso permettermi di spendere una somma esagerata.

              Qualcuno che abita vicino le mie parti (Appiano Gentile e zone limitrofe) le ha da vendere? Appena possibile faro' un giro presso gli sfasciacarrozze. . .

              Un saluto a tutti ^_^

              P.s.
              Il disegno dei cerchi in lega e' questo -> http://www.ischiagomme.it/img/produc...-151-large.jpg
              Grazie per gli auguri che ricambio.
              Per i tuoi cerchi, hai provato i vari ebay, ecc? Io posso solo consigliarti altri portali, alcuni sono di scambio, magri qualcosa trovi.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                Grazie per gli auguri che ricambio.
                Per i tuoi cerchi, hai provato i vari ebay, ecc? Io posso solo consigliarti altri portali, alcuni sono di scambio, magri qualcosa trovi.
                Si ci stavo gia' pensando . . utilizzo spesso subito.it senno' provo dallo sfasciacarrozze oppure ancora dal mio gommista
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Auguri mareisti!

                  @Inuyasha
                  Sono molto belli quei cerchi in lega della Stilo, ma ci sono anche da 15"?
                  Mi è sembrato di vederli sempre da 16" o da 17"!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                    Auguri mareisti!

                    @Inuyasha
                    Sono molto belli quei cerchi in lega della Stilo, ma ci sono anche da 15"?
                    Mi è sembrato di vederli sempre da 16" o da 17"!
                    Onestamente non saprei dirti speriamo esistano anche da 15 pollici.
                    Vedro' quando sara' il momento . . .
                    Ultima modifica di Inuyasha; 09-01-2015, 23:18.
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • 200.000

                      Ragazzi, oggi son scattati i 200.000 kilometri alla mia marea immatricolata gennaio 2001
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X