Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    Io per togliere quello del guidatore avevo svitato le viti dalle slitte che lo tengono al basamento, poi per farlo uscire lo avevo fatto passare dalla porta posteriore.
    Grazie Mahone, ma addirittura dalla porta posteriore? Non pensavo fosse tanto complicato.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
      Grazie Mahone, ma addirittura dalla porta posteriore? Non pensavo fosse tanto complicato.
      Scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica!

      Dalla porta posteriore perchè col volante e il montante si madonnava a farlo uscire.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Salve a tutti, volevo sapere se era difficile cambiare i fondini del tachimetro e se qualcuno già lo ha fatto.

        Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          @Gelo75
          Da quando leggo questa discussione (fine 2010) non ricordo se qualcuno lo ha mai fatto.

          Potresti provare a cercare sui forum della Bravo.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
            Scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica!

            Dalla porta posteriore perchè col volante e il montante si madonnava a farlo uscire.
            Nulla tranquillo, nemmeno a me arrivano le notifiche.

            Comunque grazie, ma ho risolto senza levare i sedili, è stato un po macchinoso ma ho fatto lo stesso, forse penserai/rete, che sono impazzito, ma volevo fare i tappetini "su misura" visto che quelli in commercio continuavano ad arricciarsi sotto i piedi.
            Quindi, ho preso della carta di giornale, quella delle offerte nei super, sistemata nel pavimento, poi ritagliata a filo, ottenendo un profilo preciso, quasi, del fondo, poi con un pezzo di moquette trovata di recupero, ritaglio il profilo e dovrei ottenere dei tappetini su misura che restano al loro posto quando esco dall'auto, almeno spero.
            Grazie a tutti

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              @Massimo1968

              Quando abbiamo acquistato la macchina i tappetini su misura ce li ha regalati il concessionario e su tutto il perimetro avevano il velcro.

              Successivamente ho aggiunto quelli in gomma antiscivolo di forma rettangolare e per farli star fermi ci ho fissato con delle graffette delle strisce di velcro.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                @Massimo1968

                Quando abbiamo acquistato la macchina i tappetini su misura ce li ha regalati il concessionario e su tutto il perimetro avevano il velcro.

                Successivamente ho aggiunto quelli in gomma antiscivolo di forma rettangolare e per farli star fermi ci ho fissato con delle graffette delle strisce di velcro.
                Mahone, forse a chi l'ha acquistata nuova, la mia aveva tre anni, a me comunque hanno dato quelli universali, non stanno fermi nemmeno se li inchiodi, quindi sto provando a farmeli io, ma anche l'idea del velcro avevo pensato, ora se non stanno fermi quelli su misura li velcrizzo anche io, se non stanno fermi nemmeno così, li fabbrico di cemento, poi voglio vedere

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                  Mahone, forse a chi l'ha acquistata nuova, la mia aveva tre anni, a me comunque hanno dato quelli universali, non stanno fermi nemmeno se li inchiodi, quindi sto provando a farmeli io, ma anche l'idea del velcro avevo pensato, ora se non stanno fermi quelli su misura li velcrizzo anche io, se non stanno fermi nemmeno così, li fabbrico di cemento, poi voglio vedere
                  Usa la colla spray, mettila sotto i tappetini e ci incolli lo strato di velcro. Vedi che nn si muovono più soprattutto quelli posteriori.

                  Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Grazie Gelo, se anche quelli su misura si muovono provo come hai detto te.

                    Commenta


                    • Fiat Marea/Weekend

                      Qualcuno è interessato a cerchi e gomme estive da 15 modello classico fiat marea???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X