Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
    Niente boso il prezzo è 0,00€ x i cablaggi nn so forse devi aggiungere un relè prova a vedere su internet se trovi qualcosa cmq un elettrauto nn si prende molto. Dammi un indirizzo così lo spedisco.

    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
    Gelo scherzi ? grazie infinite per l'interesse, ovviamente ti pagherei almeno le spese se proprio non vuoi nulla per la fascia ... sei un grande (fai ancora in tempo a ripensarci eh ) l'indirizzo, lo scrivo qui tanto non ho ne villa ne cose da rubare , è in provincia di varese : viale garibaldi n.37 gavirate 21026.
    Sei sicuro comunque? ti ringrazio moltissimo e chiedi pure se ti serve qualcosa ...

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      P.S. ripensandoci dovrebbe esserci il posto per il fusibile; giovedì guarderò se qualche santo mi ridarà la marea ...
      Ultima modifica di boso; 20-07-2015, 16:46.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
        P.S. ripensandoci dovrebbe esserci il posto per il fusibile; giovedì guarderò se qualche santo mi ridarà la marea ...
        Domani o dopodomani lo spedisco. Cmq il posto x il relè c'è, nel vano motore davanti la batteria in basso, é una cassettina dove ci sono altri relè. Parlò del 1.6 benzina nn so se la tua e diesel fa lo stesso.

        Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
          Domani o dopodomani lo spedisco. Cmq il posto x il relè c'è, nel vano motore davanti la batteria in basso, é una cassettina dove ci sono altri relè. Parlò del 1.6 benzina nn so se la tua e diesel fa lo stesso.

          Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
          Grazie ancora, comunque è una 1.581 torque benzina da 103 cv week end e va (andava anche dopo l'incidente) benissimo. Leggo in firma come la tua credo; elx medio gamma ma, grazie a te, non avrà più niente da invidiare alle hlx se non i cerchi (noi montiamo i 14" con le 185/65 86h in lamiera ma vorrei provare qualcosa di più bello e da 15" in lega.
          Il bello è che a casa abbiamo anche una grande punto col fire 1.242 da 65 cv del 2009 fun con cerchioni in lega da 16" 195/55 87h e, paradossalmente, vorrei montarle i cerchi da 15" con ruote da 175 mm perché pesa già tanto così e non la si guida certo in modo sportivo a parte in discesa dove il motore tiene a bada la gravità ...
          Fammi sapere quanto spendi oppure chiedi, se possibile, di farmelo pagare alla consegna.
          Se non sono troppo indiscreto e non ho provato nemmeno a guardare il tuo profilo, tu di dove sei?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
            Grazie ancora, comunque è una 1.581 torque benzina da 103 cv week end e va (andava anche dopo l'incidente) benissimo. Leggo in firma come la tua credo; elx medio gamma ma, grazie a te, non avrà più niente da invidiare alle hlx se non i cerchi (noi montiamo i 14" con le 185/65 86h in lamiera ma vorrei provare qualcosa di più bello e da 15" in lega.
            Il bello è che a casa abbiamo anche una grande punto col fire 1.242 da 65 cv del 2009 fun con cerchioni in lega da 16" 195/55 87h e, paradossalmente, vorrei montarle i cerchi da 15" con ruote da 175 mm perché pesa già tanto così e non la si guida certo in modo sportivo a parte in discesa dove il motore tiene a bada la gravità ...
            Fammi sapere quanto spendi oppure chiedi, se possibile, di farmelo pagare alla consegna.
            Se non sono troppo indiscreto e non ho provato nemmeno a guardare il tuo profilo, tu di dove sei?
            Si è la stessa e anke a me va benissimo devo solo aggiustare un po la corrozzeria,x i cerchi anch'io sono in cerca dei 15 pollici sto vedendo un po su subito.it ,dallo sfascio nn sono passato, però ho paura che sono storti. Sono di Napoli.

            Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
              Si è la stessa e anke a me va benissimo devo solo aggiustare un po la corrozzeria,x i cerchi anch'io sono in cerca dei 15 pollici sto vedendo un po su subito.it ,dallo sfascio nn sono passato, però ho paura che sono storti. Sono di Napoli.

              Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
              Anche io dovrei passare a qualche sfascio per cercarli però ripiegherei anche su cerchi after market a cifre oneste se proprio non dovessi trovarli... stavo leggendo su un altro furum (bravot.....) che dietro dovrebbero esserci le predisposizioni per delle 87mm (minuscole) io vorrei adattarci minimo delle 10mm ma anche 13mm se possibile, che voi sappiate, non avendo ancora l'auto, è fattibile? ho comprato una "scarsa" sony gu1100 e qualcosa a 50 euro e non pretendo hi-fi di qualsivoglia livello però l'offerta mi allettava e la ad192m è troppo limitata in ingresso per i miei gusti.
              Chiedo anche solo un link interno al forum per lavori già fatti così da imparare a farlo bene.
              Non immaginate il fastidio e l'espressione che feci a 8 anni (la marea ne aveva 4 e la vecchia punto I serie senza radio 7) quando misi il fader tutto dietro e l'audio scemava ... dissi : "papà ci hanno rubato la casse di dietro!!! "
              Vorrei provare la differenza tra le due radio cambiando i diffusori anteriori senza distruggere le portiere possibilmente

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ragazzi buona sera ... eccomi qui ancora con un quesito per voi in attesa che la mia marea torni a casa da sola per la disperazione ma comunque vorrei sapere se quegli adattatori da connettore 3-pin a obdII siano in grado di inviare il segnale, tramite adattatore obdII-bluetooth, ad un telefono android quale il mio lg g2 ... ho degli amici che ce l'hanno e si trovano bene con l'app torque (il motore della marea 1.581 è il Torque ... coincidenza ... mistero ) magari la versione pro (tramite apk possibilmente).
                Chiedo a voi esperti perché la mancanza di un cdb sulla marea iniziava a pesarmi già tempo fa, ora che dovrebbero ridarcela (see forse per natale del duemilaecredici) mi piacerebbe poter "leggere" in tempo reale quante più info possibili dalla centralina.
                Il connettore 3-pin del 1.6 benzina è posto prima della batteria? Se si io ne ricordo due... avreste una foto?
                Non vorrei essere pesante ma mi prudono le mani a sapere cosa potrei farci se solo l'avessi in garage.
                Grazie a tutti
                Boso

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  @boso
                  Ti ho mandato via messaggio privato il link

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Grazie letto e risposto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                      Ragazzi buona sera ... eccomi qui ancora con un quesito per voi in attesa che la mia marea torni a casa da sola per la disperazione ma comunque vorrei sapere se quegli adattatori da connettore 3-pin a obdII siano in grado di inviare il segnale, tramite adattatore obdII-bluetooth, ad un telefono android quale il mio lg g2 ... ho degli amici che ce l'hanno e si trovano bene con l'app torque (il motore della marea 1.581 è il Torque ... coincidenza ... mistero ) magari la versione pro (tramite apk possibilmente).
                      Chiedo a voi esperti perché la mancanza di un cdb sulla marea iniziava a pesarmi già tempo fa, ora che dovrebbero ridarcela (see forse per natale del duemilaecredici) mi piacerebbe poter "leggere" in tempo reale quante più info possibili dalla centralina.
                      Il connettore 3-pin del 1.6 benzina è posto prima della batteria? Se si io ne ricordo due... avreste una foto?
                      Non vorrei essere pesante ma mi prudono le mani a sapere cosa potrei farci se solo l'avessi in garage.
                      Grazie a tutti
                      Boso
                      Ciao boso questo lettore obd II dove si può acquistare? Ti ricordi il codice motore della tua marea?

                      Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X