Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
    Top ma li trovi tutti tu XD io sono della tua stessa idea Sark che non corro ( in famiglia abbiamo la grande punto 1.2. 65Cv lol ) quindi so cosa vuol dire però questa monta le 195/55r16 in allestimento fun e devo ammettere che pare più stabile delle 185/65 14 della marea.
    Ovviamente la marea ha il passo più lungo ed il baricentro idem quindi non cambia un ��
    Scusa se te lo chiedo ma quanto avresti preventivato di spendere?
    Anche a me piacerebbe avere cerchi e gomme piu' larghe, ma non posso i soldini son pochi.
    Alla fine e' diventato un divertimento per vedere che fantasia avessero certi gommisti.
    Come spesa avevo preventivato sui 320 euro. . . ma oramai so' che il prezzo e' quello: 380 euro.
    Ultima modifica di Inuyasha; 30-08-2015, 20:28.
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Dai no scusami ma con 75 euro a pneumatico montato porti a casa un bel treno o no ?
      Noi con 280 euro abbiamo preso le turanza montate

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        haahah onesto farei uno sketch su zelig del tipo "frank e i gommisti" hahahaha

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Dai no scusami ma con 75 euro a pneumatico montato porti a casa un bel treno o no ?
          Noi con 280 euro abbiamo preso le turanza montate
          Magari fossero 75 euro a gomma, sono 95 euro a pneumatico per un totale di 380 euro. . . non un centesimo di meno
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            haahah onesto farei uno sketch su zelig del tipo "frank e i gommisti" hahahaha
            Non e' male come idea. . . . ^_^
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Non stavo scherzando XD

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Non stavo scherzando XD

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  i gommisti ci provano sempre: a me sono arrivati a dire che non esistevano dei cerchi quando poi parlavo di cerchi originiali specifici per il mio mezzo...trattarli male e in maniera altezzosa, secondo me si meritano quello e scusate per l'intrusione e la battuta ma è stato molto divertente da leggere da esterno, buona serata raga

                  Commenta


                  • Re: . . . sei un incompetente! . . .

                    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                    Prosegue il mio viaggio nelle menti contorte di certi gommisti (che definirei piu' che altro ciarlatani e maleducati).

                    Stufo di andare in giro con l'auto e sprecare prezioso combustibile, oggi mi sono attaccato al computer cercando altri gommisti nella mia zona e limitrofe chiamandoli al telefono.

                    Molti sono ancora in ferie (incredibile ma vero, ed anche rivenditori di un certo calibro e grandezza, non il gommista con l'officina sotto casa), ma altri mi han risposto:
                    - mi spiace ma non vendo ai privati ma solo all'ingrosso (e questo lo posso capire)
                    - mi spiace ma queste gomme il mio fornitore non le tratta ( e allora che cavolo vendi? Non gli ho mica chiesto gomme di forma quadrata. . . ahh forse vendono quelle delle auto dei Flinstones, queste per intenderci -> http://www.repubblica.it/images/2011...03c3c20363.jpg)
                    - no! Preventivi al telefono non ne faccio, se vuoi vieni di persona. . . (si, si, sto arrivando si. . . . )
                    - le ho tutte tranne quelle che cerchi. . . ()

                    ma il migliore e' stato questo qui:
                    - salve, vorrei delle goodyear o delle vredestein di questa misura. . .
                    e lui ridacchiando al telefono:
                    - solo queste? eheheeh io non capisco, son 30 anni che vendo gomme e non mi e' mai capitato una persona del genere. . . scusa se te lo dico ma sei un incompetente. .
                    - e perche' - rispondo io?
                    - perche' vendo kleber che sono ottime e tu non le vuoi
                    - ah si? allora trovami la mia misura e poi ne parliamo. . . . 185/65 R14 86H
                    - ahh ecco, no, ce le ho solo in T, le H sono diverse come misura. . . aspe' che ho 9 fornitori, ora guardo. . . . ah no. . . qui non c'e' la misura. . . qui non corrisponde l'indice di carico. . . qui la velocita'. . . . ma sul libretto cosa hai scritto? Sai che puoi scendere dalla H alla T?
                    - si lo so, ma solo per le invernali. . . le mie sono all season e certi giochetti non posso farli. . . al massimo dalla H alla V
                    - allora no, non ho niente
                    - e allora? rispondo io - chi e' l'incompetente?
                    Silenzio. . . .
                    - se vuoi ho delle. . .
                    Non l'ho fatto finire manco di parlare, NON VOGLIO kumho, maxxis, sava ecc. ecc., VOGLIO goodyear o vredestein. . . buona giornata. E ho chiuso la comunicazione.

                    FANCULO!

                    Gli unici seri e disponibili son stati solo tre su oltre 10 interpellati: seri, disponibili, onesti (il prezzo combacia), che non ti propinano altro o cercano di convicerti su altre marche del cavolo per avere un alto ricarico sul prezzo di vendita. . .

                    Aggiornatevi, che la nuova generazione non e' piu' cosi' scema. . . ora ci si informa e con la crisi si fanno tanti conticini in tasca. . . e comunque uno che ha coscienza e famiglia, va piano in primis ma dato che una frenata di emergenza e' sempre dietro l'angolo e le condizioni del tempo possono cambiare da un momento all'altro, bisogna avere delle gomme coi controcoglioni sotto la propria vettura, non delle ciabatte!

                    Mi meraviglia vedere cosi' tanta gente che ancora va da questi ladri e maleducati, saranno parenti ed amici degli amici. . . . non ci sono altre spiegazioni.
                    ..boh, secondo me ti stai facendo troppi problemi.
                    Ripeto, i fenomeni da baraccone ci sono sempre purtroppo, ma forse neanche tu ti sei molto informato.
                    La marca poco conosciuta non vuol dire che sia scadente. Parte dei marchi di prima fascia, hanno il nome grosso ma le produzioni in Romania o addirittura in Cina. E che facciamo? Non le compriamo più perchè i rumeni sono ladri e i cinesi fanno cacate?
                    Se parli di sicurezza non compri le all season. Prendi le estive per l'estate e le invernali per l'inverno.
                    Poi capisco che possono essere soldi, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca come si dice; o no?
                    Le all season non sono a pari ne delle estive ne delle invernali.
                    Poi se sono comode sotto l'aspetto, potrei anche darti ragione.
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      partendo dal presupposto che non monterei mai le all season, se proprio da te non fa neve, montati delle estive almeno decenti e tieni le catene in bagagliaio d'inverno no?

                      comunque su oponeo.it 4 vredestein quatrac lite costano 264€ spedite a casa
                      Ultima modifica di dafde; 31-08-2015, 10:51.
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                      C.C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X