Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    No no è benzina ... Hai frainteso: I e II poi nulla perché fisicamente mia mamma non cambia più xd giusto per fare i 600 m che la separano dal centro commerciale.
    Aahhh . . . non avevo capito
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
      ma questa nuova fiat tipo? gli ho dato un'occhiata rapidamente...a me sembra più "marea 2 la vendetta"

      discuss
      Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
      Bella la nuova tipo solo unico difetto le motorizzazioni disponibili solo il 1.4 da 95cv e il 1.3 multijet da 95cv un po pochini. Il prossimo anno esce il 1.4 turbo meglio.Cmq x 12500€ full op ottimo

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Sembra la nuova bmw serie 5 ristretta

      Dovrei vederla dal vivo per sapere se mi dovesse piacere oppure no. . . comunque il prezzo di lancio o base è mooooooooooooooooolto invitante, non c'e' dubbio
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Per rispondere un po a tutti. . . la marea e' stata ed e' tutt'ora una gran macchina, me lo anche detto la signora addetta ai ricambi di una concessionaria qui in zona da me. . .
        Finche' non si disintegra, me la tengo
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          La penso come te
          La marea è un mulo ... la terremo a oltranza anche noi
          Qualcuno di voi ha riscontrato il fatidico concerto sullo sconnesso al posteriore? Io devo cambiare gli ammo che hanno gli stessi 97k km dell'auto ma credo siano i silent block... Che ne dite? Lo avevo già chiesto ma oggi mi sono convinto a portarla dal meccanico per il lavoro e mi ha detto di dover cambiare tutto : molle, ammo e silent block ad ina cifra "da definirsi" ...
          Io sono d'accordo perché non abbiamo mai fatto nulla alle sospensioni in 16 anni però gradirei un vostro consiglio
          Grazie
          Boso

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Mareisti.... vi è mai capitato di sostituire il termostato?

            Il motore non va in temperatura, l'indicatore rimane a metà della metà o poco di più.
            Ultima modifica di Mahone; 07-12-2015, 17:01.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Gli ammortizzatori, sia anteriori che posteriori, li ho cambiati a 200k km e le molle mai, ho cambiato prima la macchina a 560k km
              Io proverei a sentire un altro meccanico
              È più facile che siano davvero solo i silent bloc

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Grazie dell'informazione... Credo che mi farò fare prima quelli per sicurezza e poi vedrò...
                Per tua exp quanto andrei a spendere all'incirca ?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Quello dipende troppo da meccanico a meccanico
                  Non lo so ma penso che più di 100€ di manodopera non ti possa chiedere, e spero anche meno

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Lo spero anch'io però forse mio cugino mi passa i suoi ammortizzatori nuovi della marea che dovrà rottamare perché l'hanno inchiappettato cn un bmw m5 in discesa ...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                      Mareisti.... vi è mai capitato di sostituire il termostato?

                      Il motore non va in temperatura, l'indicatore rimane a metà della metà o poco di più.
                      se è quello è un lavoro da pochi €

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X