Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
    se è quello è un lavoro da pochi €
    Ho trovato il termostato su Amazon (Calorstat TH6826.88J - 46.20€) e l'ho mandato a prendere!

    Vi tengo aggiornati.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      Ho trovato il termostato su Amazon (Calorstat TH6826.88J - 46.20€) e l'ho mandato a prendere!

      Vi tengo aggiornati.
      Io l'ho preso su autogenius termostato + bulbo al costo di 54€ (benzina) però mi sa che a me il difetto è la lancetta anche se da poco ho cambiato il tachimetro(usato). Se lo cambi tu mi fai sapere se è difficile da fare?Hovisto che si deve togliere la batteria e la centralina.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Qualunque lavoro si faccia sulla macchina è consigliato staccare la batteria, soprattutto quando si tratta di lavorare dove ci sono contatti o cavi elettrici

        Se non vi è corrente è inutile staccare la centralina

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Ragazzi sapete se sia legale il montaggio di fari al led da 27 w all'altezza dei fendinebbia da usare solo quando non c'è nessuno? Credo di no ma boh...
          Grazie

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
            Ragazzi sapete se sia legale il montaggio di fari al led da 27 w all'altezza dei fendinebbia da usare solo quando non c'è nessuno? Credo di no ma boh...
            Grazie
            Quali sono questi fari?


            Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Qualcosa del genere
              http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HJ6R...c5L&ref=plSrch

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                Quali sono questi fari?


                Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
                Secondo me le puoi mettere ma vanno accese solo con nebbia altrimenti abbagli chi ti viene di fronte


                Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  No perché ero indeciso sul da farsi: averle abbinate ai fendinebbia oppure farmi un circuitino con un fusibile da 10 A con interruttore in plancia ad hoc...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                    No perché ero indeciso sul da farsi: averle abbinate ai fendinebbia oppure farmi un circuitino con un fusibile da 10 A con interruttore in plancia ad hoc...
                    Fatti il circuitino così lo puoi accendere anche senza fendinebbia


                    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Oltretutto quanto devono illuminare gli anabbaglianti? Io ho corretto i miei in modo che il fascio sia "basso" con le viti sui fari ... Adesso non vanno più in là di 30 m allo 0 e sempre meno tendendo al 3 lv... Mi pare poco anche se vedo bene la notte . più che altro sono i veicoli che sopraggiungono ad abbagliarmi: forse dovrei tenere il sedile più alto ma non capisco come si possa andare in giro con i fari che puntano in su. ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X