Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    Ho cercato sugli shop online che conosco ma non c'è traccia di un tachimetro nuovo!

    Sul catalogo Eper come prezzo di listino costa più di 600€

    Forse ti conviene fare la prova con un altro usato.
    Sì ho visto sul eper ma sono pazzi se vedi il prezzo è in sterline. Ne ho trovato solo 1 nuovo ma volevano 900€ [emoji27] anche usati non ne trovo ci sono solo quelli per la jtd.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      prova a guardare su ebay
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
        prova a guardare su ebay
        Ho visto ma di benzina nn c'è ne sono.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Ciao gelo, credo di avere lo stesso problemino... Però se la ventola fa il suo dovere è probabile sia qualcosa di semplice ... Prova a vedere se i contatti son puliti e a se la valvola termostatica fa il suo dovere ( ventola on a ~ 89° I step e 96° II step ) anch'io ho una benzina con ventola, però, di una turbo diesel 1.9 da aprile e, da allora, mi fa gli scherzi sulla lancetta... Se spengo e riaccendo scende subito a 1/4 e poi si ristabilizza dopo qualche minuto

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
            Ciao gelo, credo di avere lo stesso problemino... Però se la ventola fa il suo dovere è probabile sia qualcosa di semplice ... Prova a vedere se i contatti son puliti e a se la valvola termostatica fa il suo dovere ( ventola on a ~ 89° I step e 96° II step ) anch'io ho una benzina con ventola, però, di una turbo diesel 1.9 da aprile e, da allora, mi fa gli scherzi sulla lancetta... Se spengo e riaccendo scende subito a 1/4 e poi si ristabilizza dopo qualche minuto
            Boso la valvola termostatica è nuova ho anche cambiato il termostato. Il fatto è che quando sale lo fa di colpo nn piano piano e quando scende lo fa di colpo. Se era qualcosa che nn andava la tperatura doveva salire piano e se scendeva lo doveva fare nello stesso modo. Non può passare da 88° a 110° e viceversa di colpo. bho stasera vedo i contatti.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di Gelo75; 24-01-2016, 21:50.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
              Boso la valvola termostatica è nuova ho anche cambiato il termostato. Il fatto è che quando sale lo fa di colpo nn piano piano e quando scende lo fa di colpo. Se era qualcosa che nn andava la tperatura doveva salire piano e se scendeva lo doveva fare nello stesso modo. Non può passare da 88° a 110° e viceversa di colpo. bho stasera vedo i contatti.

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Prova a staccare i contatti e riattaccarli... Magari guarda se sono ossidati...
                Poi non so dirti altro perché non conosco i fatti pregressi e non vorrei dirti stupidate

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  ragazzi io ho una marea 20v a benzina del 2001 e ho un problema con la partenza. soprattutto da fredda mentre parto lasciando la frizione sia in prima che in retro la macchina fa fatica e se hai i fari accesi si nota un abbassamento di luminosità. a cosa può essere dovuto questo problema?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao, lo fa anche a me il calo di tensione su tutte le auto che ho guidato si nota ( credo tu intenda che accendendo il motore cala l'intensità dei fari i si spegne e riaccende la radio se accesa ) penso sia un non problema nel senso che avra una batteria non perfettamente carica o non sufficientemente "potente" per far girare il tutto in determinate situazioni ( il motorino d'avviamento richiede uno spunto notevole) per il fatto che arranca non saprei : solo a freddo oppure sempre?
                    Solo con alcuni pulmini ducato ho notato che anche partendo con tutto acceso (fari, clima e radio) non accade...
                    Credo che nei primi metri il calo di tensione sia dovuto al fatto che il motore non gira più "scarico" e quindi parte della potenza venga meno per trasferirla alle ruote.
                    Spiegazione da 3 elementare lo so però penso possa essere così
                    Ciao ciao
                    Ultima modifica di boso; 26-01-2016, 17:07.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Salve a tutti secondo voi , per il problema della lancetta, può essere la scatola di derivazione dei fusibili quella sotto lo sterzo a sinistra? Gli stop che nn si accendevano proveniva da li il difetto.

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X