Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo informarvi che ho montato le luci di posizione e targa a led ... Fantastiche (3 euro amazon)
    Ho sostituito anche quelle interne con quelle a led (luce bianca bellissima )
    Consiglio a tutti di farlo con10 minuti e 5 euro avrete una qualità percepita migliore
    Ciao boso mi dici quali hai comprato? A me nn duravano molto si rompevano dopo alcune settimane.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Le luci a LED le ha montate anche io nell'abitacolo, fantastiche.
      Le presi su Aliexpress l'anno scorso.

      Ma non piantano grane se si montano nelle luci di posizione e luci targa?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
        Le luci a LED le ha montate anche io nell'abitacolo, fantastiche.
        Le presi su Aliexpress l'anno scorso.

        Ma non piantano grane se si montano nelle luci di posizione e luci targa?
        Le ho anch'io montate dentro e funzionano bene , mentre i led per le luci di posizione ne ho provate di tutti i tipi ma si fulminavano sempre.Per gli stop poi avevo montato anche li dei led ed erano una meraviglia ma dopo un anno nn mi funzionavano più gli stop e dopo varie prove per vedere cosa era successo sono andato dal elettrauto che mi ha trovato un corto nella scatola derivazione fusibile forse dovuta dai led. Quindi non so vedi tu.

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Ciao, guardate, io non ho molte pretese, le ho comprate (3.99 quelle da interni w5w 15pezzi e 3.49 quelle a innesto per targa e posizioni 20pz ) solo per prepararmi ad eventuali guasti (mai cambiata una lampadina perché fulminata)... Erano accreditate di 4.5 stelle su amazon e mi son fidato... Per ora tutto ok. Non hanno le resistenze e, sostituendone più di una si accende la spia di avaria fari ma non m'importa xd la uso solo di giorno, un paio di giorni a settimana per <100 km / mese ormai...

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
            Le ho anch'io montate dentro e funzionano bene , mentre i led per le luci di posizione ne ho provate di tutti i tipi ma si fulminavano sempre.Per gli stop poi avevo montato anche li dei led ed erano una meraviglia ma dopo un anno nn mi funzionavano più gli stop e dopo varie prove per vedere cosa era successo sono andato dal elettrauto che mi ha trovato un corto nella scatola derivazione fusibile forse dovuta dai led. Quindi non so vedi tu.
            Io le lampadine a LED le montai questo periodo l'anno scorso, non so se sia dipeso da questo, ma dopo che le misi l'antifurto non si è più inserito.

            Non so se è dipeso dall'aver staccato il connettore dei sensori di movimento dalla plafoniera in maniera da montare comodomente le lampadine.

            La chiusura centralizzata funziona, ma l'antifurto non si inserisce.

            Il meccanico ha detto che il computer non gli dà nessuna avaria e non è riuscito a risolvere

            Ho provato mille procedure trovate sui forum o sui manuali di officina ma niente.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ciao, non saprei... Io non so nemmeno se la mia abbia l'antifurto: ho un led in mezzo al cruscotto rosso che lampeggia sempre, penso sia quello della chiusura con telecomando(ne avevamo due, entrambi spariti) però non so dirti nulla in merito

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Almeno per gli interni il gioco vale la candela secondo me

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                  Almeno per gli interni il gioco vale la candela secondo me
                  Sicuro!
                  Fanno un bel chiaro nell'abitacolo!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao Mareisti....dopo la mezza débâcle al collaudo (passata ma freni posteriori da controllare), l'ho portata dal meccanico.

                    Mi ha sostituito tutto tranne i tamburi, in pratica il kit con ganasce, pistoncini, autoregistro, ecc...! Erano ancora gli originali, 233600KM

                    Poi gli ho detto di dare un controllata perchè quando la accendevo, spegnevo o mollavo la frizione per partire con conseguente abbassamento di giri del motore si sentiva una vibrazione: ha sostituito la cinghia Poly-V, tendicinghia e puleggia servizi.

                    In pratica il "disturbo" per questi due lavoretti è stato di 390 bigliettoni.

                    Gli avevo chiesto di sostituire i tubetti dei freni ma ha detto che se non sono crepati non è necessario.

                    Mi ha anche detto che un lavoro da fare è sostiutire i braccetti o i giunti, ora non ricordo bene.
                    Più avanti lo farò fare.
                    Ultima modifica di Mahone; 27-02-2016, 15:49.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Mareisti...come vanno i vostri mezzi?

                      Io ho sfondato il muro dei 250.000km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X