Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Che mi dite della delta 1.8 che porterei a casa con 7500€?
    Anno 2009, 78000 km fatti da un vecchietto come testimonia carta di circolazione e libretto, tagliandi regolari.
    Estericamente perfetta, allestimento platino e doppio treno di gomme...
    Secondo voi il prezzo è buono? (Compreso passaggio di proprietà)
    Ciao

    Non so Boso, a me sembra un po troppo, poi ti dico, per esperienza personale che, se un mezzo ha pochi chilometri, non è detto che sia un'occasione, c'è il rischio che usandola escano tutti i problemi, come è successo a me con la moto che avevo.
    Ultima modifica di Massimo1968; 03-02-2018, 00:38.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao e grazie,
      L’idea che abbiamo in famiglia è l’acquisto di una berlina scattante come transizione tra la marea ed una ibrida in futuro, quando costerà il giusto e avrà autonomie decenti...
      siamo orientati su questa o una159 sw ti stesso prezzo e km.
      Dici che a farci 6-7-8 000 km/anno non durerebbe 7-6-5 anni ? Poi usato è un mondo a parte però dai...
      Ciao

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
        Ciao e grazie,
        L’idea che abbiamo in famiglia è l’acquisto di una berlina scattante come transizione tra la marea ed una ibrida in futuro, quando costerà il giusto e avrà autonomie decenti...
        siamo orientati su questa o una159 sw ti stesso prezzo e km.
        Dici che a farci 6-7-8 000 km/anno non durerebbe 7-6-5 anni ? Poi usato è un mondo a parte però dai...
        Ciao
        Si potrebbe anche durare, del resto si sa che come motori siamo bravi a farli, ma penso che sia un po troppo il prezzo di partenza, ma una Marea 105 jtd sx we del 1999, alla quale si deve sostituire cinghia di distribuzione e ha una perdita d'olio nella scatola dello sterzo, ma interni tenuti benissimo, batteria nuova, revisione fino ad ottobre, gomme 80% circa, bollo pagato per tutto l'anno, poi non ha nemmeno 90.000 km e per un diesel sono praticamente nulla, per 1000/1500 euro, non interessa? E' vero che ormai ha 18 anni ma fatti quei lavoretti vi dura ancora una vita.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
          Si potrebbe anche durare, del resto si sa che come motori siamo bravi a farli, ma penso che sia un po troppo il prezzo di partenza, ma una Marea 105 jtd sx we del 1999, alla quale si deve sostituire cinghia di distribuzione e ha una perdita d'olio nella scatola dello sterzo, ma interni tenuti benissimo, batteria nuova, revisione fino ad ottobre, gomme 80% circa, bollo pagato per tutto l'anno, poi non ha nemmeno 90.000 km e per un diesel sono praticamente nulla, per 1000/1500 euro, non interessa? E' vero che ormai ha 18 anni ma fatti quei lavoretti vi dura ancora una vita.
          😂 beh dai io avevo una mezza idea di prendereuna marea come la mia, 1.581 benzina elx o hlx o st.moritz a meno di mille come donatrice sana di pezzi di ricambio... pensa che spesi 300 € + IVA per la scatola del filtro aria 😱

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
            [emoji23] beh dai io avevo una mezza idea di prendereuna marea come la mia, 1.581 benzina elx o hlx o st.moritz a meno di mille come donatrice sana di pezzi di ricambio... pensa che spesi 300 € + IVA per la scatola del filtro aria [emoji33]
            Io invece non trovo un recupero vapori olio,in Fiat non più in produzione! !!!!!!!!!

            Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,
              Che mi dite della delta 1.8 che porterei a casa con 7500€?
              Anno 2009, 78000 km fatti da un vecchietto come testimonia carta di circolazione e libretto, tagliandi regolari.
              Estericamente perfetta, allestimento platino e doppio treno di gomme...
              Secondo voi il prezzo è buono? (Compreso passaggio di proprietà)
              Ciao
              Occhio alla valvola termostatico in plastica e presta attenzione ai rumori (non so questo modello) ma molti motori 1.3 avevano la catena di distribuzione problematica

              Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

              Linguerri Alfredo

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                �� beh dai io avevo una mezza idea di prendereuna marea come la mia, 1.581 benzina elx o hlx o st.moritz a meno di mille come donatrice sana di pezzi di ricambio... pensa che spesi 300 € + IVA per la scatola del filtro aria ��

                Allora potresti acquistare la mia e tenere la tua come pezzi di ricambio, sono un genio,
                Ho messo la faccina con la risata, ma non scherzo.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Mahh ... l’avrai già scritto però descrivimela se ti va 😅

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da shadow77 Visualizza il messaggio
                    Occhio alla valvola termostatico in plastica e presta attenzione ai rumori (non so questo modello) ma molti motori 1.3 avevano la catena di distribuzione problematica

                    Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                    Ciao,
                    Non so a quale motore ti riferisci, la Delta III serie ha solo benzina turbo 1.4 tjet e multiair oltre al 1.8 pratola serra che interessa me.
                    Per intenderci la marea ha percorso ad oggi 775km dall’ultimo pieno con uso casa -> salita a tratti dura per 6km -> falsopiano a scendere ma in città per 5km -> ufficio e ritorno, non segna ancora riserva se parcheggiata in piano (in salita ad accenderla ora ti segna meno di E &#128518 però ultimamente i suoi 13,5 kml li sta facendo.
                    Puntavo ad una delta col 1.750 o ad una 159 con lo stesso motore ma diventano sempre più rare con chilometraggi accettabili (per me non oltre 70/75 000 km.
                    I consumi non sono questo grande problema perché, volendo, abbiamo una gp 1.2 che fa i 15,5/16 se guidata da semipensionato

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      Non so a quale motore ti riferisci, la Delta III serie ha solo benzina turbo 1.4 tjet e multiair oltre al 1.8 pratola serra che interessa me.
                      Per intenderci la marea ha percorso ad oggi 775km dall’ultimo pieno con uso casa -> salita a tratti dura per 6km -> falsopiano a scendere ma in città per 5km -> ufficio e ritorno, non segna ancora riserva se parcheggiata in piano (in salita ad accenderla ora ti segna meno di E [emoji38]) però ultimamente i suoi 13,5 kml li sta facendo.
                      Puntavo ad una delta col 1.750 o ad una 159 con lo stesso motore ma diventano sempre più rare con chilometraggi accettabili (per me non oltre 70/75 000 km.
                      I consumi non sono questo grande problema perché, volendo, abbiamo una gp 1.2 che fa i 15,5/16 se guidata da semipensionato
                      Intendevo i motori Fiat in generale (gp 1.3 mjet in primis) il mio Maccanico nel 2016 ne ha rifatti oltre un 20°

                      Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
                      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                      Linguerri Alfredo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X