Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

    Lo voglio!!! 2000 turbo benza!! 182 cv di base
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
    FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

      anche a me piacerebbe una del genere pero ho sentito che beve troppo

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

        Già il 1.8 mi han detto che beve, quello dev'essere un debito! Comunque sai che soddisfazione andare in giro con una marea turbo? Weekend magari....
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
        FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

          Ho visto il sito di ammotizzatoriauto.it e i prezzi sono buoni, con scelta della taratura semirigida - rigida - agonistica. Qualcuno ha gia' provato gli ammort.? sono buoni? Ho una marea weekend TD100. Mi piacerebbe abbassarla ulteriormente davanti, ho gia' 4 molle Eibach. Si puo' operare scaldando le molle mi pare! Da chi si potrebbe far fare il lavoro in zona Savona? Grazie tantissimo.
          P.S.: Mi piacerebbe ci fosse un' area tecnica nel sito specifica x vecchi diesel tipo il mio TD100 (Pompa meccanica LUCAS,no centralina...PURTROPPO!). Ciao a tutti.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

            attento pero desmomarzio il lavoro e i pezzi di ricambi devono essere certificati e omologati se no lascia perdere sono rogne con la polizia

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

              Ciao a tutti. Mi date un suggerimento su come aumentare un po' la coppia in basso? Per alzare la mandata del gasolio mi dicono di agire sulla vite che sta sul fine corsa del cavetto dell' acceleratore con quel tappo bianco e il piombino. D'accordo,ma cosi aumento il tiro verso gli alti. O posso aumentare la pressione in qualche altro modo??
              A tavoletta tira gia' abbastanza!!! A me servirebbe aumentare il tiro in basso, diciamo sotto i 1800 giri,prima che entri il turbo.
              Grazie mille!!!
              Ultima modifica di desmomarzio; 26-12-2005, 11:17.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                AH!! Scusate : Ho una MAREA SW 1900 TD100!!!
                Quindi pompa meccanica LUCAS (Mi han detto che e' un cesso, e' vero??)

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                  salve amici,ho una fiat marea sw jtd anno 2002 110 cv,e da quando ho questa macchina ho il seguente problema:ad ogni minimo avvallamento della strada o fosso,sento il carterino che sbatte a terra ma è normale?ho visto delle marea del 1999 con motore jtd 105cv che sono visibilmente piu alte?vi risulta?avete per caso lo stesso problem?grazie di tutto e buon natale!
                  Ultima modifica di dark12; 24-12-2005, 18:20.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                    Originariamente inviato da dark12
                    salve amici,ho una fiat marea sw jtd anno 2002 110 cv,e da quando ho questa macchina ho il seguente problema:ad ogni minimo avvallamento della strada o fosso,sento il carterino che sbatte a terra ma è normale?ho visto delle marea del 1999 con motore jtd 105cv che sono visibilmente piu alte?vi risulta?avete per caso lo stesso problem?grazie di tutto e buon natale!
                    stessa cosa succedeva a mio padere quando aveva la 2400cc, che gia' di suo e' molto bassa...
                    Levalo..., che fai prima

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                      scusa ma levare cosa?non capisco..avete trovato qualche soluzione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X