Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Marea/weekend/berlina

Oggi ho provato la Marea 155 che per problemi di tempo non ero riuscito a guidare l'altro giorno.

La vettura mi è parsa in ottime condizioni meccaniche e senza rumori o vibrazioni strane. I lamierati della carrozzeria sono ben allineati e quindi non dovrebbero esserci stati sinistri. Solo una piccola ammaccatura da "portierata" ma nulla di grave. Gli interni sono davvero ben tenuti e il contachilometri segna 28387 km percorsi. Il volante ed il pomo del cambio (in pelle o quel che e') non sono lucidi o consumati.

Visto bene l'esterno...il proprietario mi ha quindi detto di provare la vettura.

Ragazzi 'sto motore va a nitroglicerina!!! Non e' una macchina, e' un dragster...

Morale della favola: l'ho presa.

Ciao!
    Davide
    Audiiiiii micio micio micio

Commenta

io sto buco non lo sento tira che e' una meraviglia
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

salve!

ho in famiglia una marea weekend td100(originale).

a voi come va?siete contenti?quanto consuma?cosa si può fare per farla "andare" un po' di +?

a me piace molto come va questo motore,peccato solo chè è troppo ingombrante la macchina!

Commenta

buongiorno ragazzi, scusate l'intrusione, ma ieri sera facendo manovra mi son spalmato su mezza fiancata il paraurti di una marea... spero che il suo danno non sia grave, ma nell'eventualità che debba cambiarlo, mi sapete dire quanto può costare?

grazie mille!
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

quale cambio si puo' montare sul jtd del 2003 per permettere di non arrivare al limitatore in 5?

ci andra' quello del 2.0?
            provate a chiedere ai vostri mecca o a vostri amici

Linguerri Alfredo

Commenta

Mah?

Anche la mia 2.0 20V a 4000 giri è a 130KM/H...un po' cortina 'sta quinta!!!
              Mancherebbe una marcia un pò più lunga, non dico di riposo, ma un goccino più lunga tanto per non lasciare il motore sempre tirato...

Commenta

Sera a tutti..nn avevo notato questo thread....

anche io ho una marea..in particolare una marea weekend 110jtd allestimento saint moritz...

presa nel dicembre 2002 come auto km 0 presso la fiat centrale di Roma..pagata nientemeno che 14mila€...colore rosso barocco (quel bordeaux-rosso della fiat) cn mascherina e copra fari grigiosatinati...

davvero bella e sopratutto economica visto il prezzo d'acquisto...

in 4 anni abbiamo fatto (dico abbiamo perchè è di mio padre,io una 500sporting) nemmeno 50mila km...e nn ho mai avuto problemi....tranne uno,la retro è un pò difficoltosa..va beh ma ci si abitua.....

nn consuma molto e ha tanta coppia da vendere....

unico neo quando l'abbiamo presa sul manuale delle istruzioni c'era scritto che l'autovettura era dotata di freni a disco anche al posteriore..invece abbiamo trovato dei tamburi...va beh cmq devo dire che frena nonostante l'enorme mole...
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da Paperinik77PK Visualizza il messaggio
                  Mah?

Anche la mia 2.0 20V a 4000 giri è a 130KM/H...un po' cortina 'sta quinta!!!
                  Mancherebbe una marcia un pò più lunga, non dico di riposo, ma un goccino più lunga tanto per non lasciare il motore sempre tirato...
                  anche un cambio a 6 marce a sto punto e' una buona soluzione

Linguerri Alfredo

Commenta

Eggia'!!!...
                    ...ma mamma Fiat figurati se lo tirava fuori su una macchina come la Marea...

Purtroppo la nostra beneamata è nata in un periodo nero per la Fiat...precedente all'attuale ripresa sul piano della qualità,del design e dello spirito d'innovazione. Sotto alcuni aspetti forse a Torino hanno persino peccato di mancanza di buon senso...

Si sono bruciati un progetto fantastico come quello della Bravo/Brava/Marea
                    con soluzioni economiche e rifiniture in alcuni casi approssimative. Non cè da meravigliarsi se vediamo miriadi di Golf in giro...

Con 6 marce i jtd 110/130 arriverebbero a 200 con mooolta tranquillità senza strozzare il motore.

La Brava con il 1.6 arrivava a 220 di tachimetro (205 effettivi da navigatore) solleticando il limitatore. Ma la 5a era abbastanza lunga ed utilizzabile anche in souplesse.

La mia 20V a 4000 giri in 5a è sempre pronta a riprendere...ma questa 5a la trovo comunque troppo corta per essere una marcia autostradale.

Ci vorrebbe una 6a "overdrive" come quella delle Mercedes manuali...

E vabbè...mi accontenterò di 120km/h a 3000 giri, viaggio tranquillo, non mi multano e consumo anche di meno...

...SCHERZAVO...

Commenta

su qualche alfa jtd montano il 6 marce? semmai si potrebbe prendere da lì..
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                      FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

Commenta

Sto operando...
                      X