Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Devil87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapreste dirmi le misure degli altoparlanti di serie della Fiat Marea?
    So che sono altoparlanti coassiali ovali ma le misure? Perche' devo comperarli ma non so le misure e occhi cosi' dire che sono un 5x7 ma voglio essere sicuro...
    si 5 x 7 ma non sono coassiali....perchè hai il tweeter nelle predisposizioni ai lati del cruscotto

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Posseggo una Fiat Marea Weekend 1.9 Jtd St. Moritz.... FENOMENALE PER ESSERE UNO STATION WAGON!!! Soddisfattissimo!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Salve gente! Ho montato le michelin energy sulla mia piccola.. non fate anche voi questo errore.. dureranno tanto, ma non tengono granchè.. Si è abbassato il limite della tenuta di parecchio, mi entra persino l'abs quando prima non si faceva sentire..
        Tolto questo, sto ricominciando a pensare a un assettino, niente di esagerato..

        p.s. ho passato i 170.000 km..
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
        FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Non è che qualcuno mi saprebbe indicare un sito fidato dove posso trovare pezzi tipo spoiler, minigonne etc. per la marea?? stavo cercando di capire anche se era possibile trovare i fanali posteriori fumè.... grazie...

          Commenta


          • Fiat Marea/Weekend

            ciao a tutti...


            volevo chiedere una piccola notizia!!! mio cognato ha da poco comprato una marea 1.8 Hlx berlina..... bellissima ed e come nuova.... pensate e del 96 ed ha solo 60000 km... e un gioiello...

            pero ha gli interni beige e conseguenzialmente lo e anche la plancia con il relativo stereo!!!!

            volevo sapere da voi esperti se esiste l'adattore per sostituire lo stereo originale anche di questo colore perche le mie ricerche mi fanno trovare solo quello nero!!!!

            grazie in anticipo e ciao

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ciao vai qui
              www.bravotuning.it

              che è il sito di bravo brava e marea

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ciao a tutti
                volevo chiedervi se qualcuno sa risolvere il mio problema?
                L a mia macchina ha incominciato con un pò di fumo,io e il meccanico pensavamo che erano gli inettori,ma la diagnosi è stata sbagliata.
                Ci siamo accorti che il tubo dell'intercooler era rotto,sostituito il pezzo l'auto continuava a perdere potenza a bassi regimi,il debimetro funziona,il pompista dice che è la turbina a geometria variabile che si sono bloccata le alette,io so che la mia non ha la turnina a geometria variabile.
                Cosa può essere questo problema di perdità di potenza ai bassi gir?

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  geometria variabile?
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    così mi ha detto il pompista

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      no solo x bravo e brava marea no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X