Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Intanto porgo i miei + sentiti saluti a tutti!
    Sono un felice neo possessore di una marea con incredibili 228000 km con impianto a metano, avevo la punto classic a metano e mi è cambiata l'esistenza... che macchina sta marea.. davvero nn credevo...
    Ho dovuto rinunciare solo ad una cosa nella transazione: la chiusura centralizzata a distanza.. per il mio lavoro è vitale, ne ho comprata una after market ma l'applicazione si è rivelata un macello!!! eheheheh
    nessuno che gli è passato sotto mano uno schema della centralina? grazie in anticipo per le risposte alle milioni di domande che vi farò.
    Impianto a Metano Landi - 195/50r15 - Azzurro Cielo - Appena presa... oddio che macchina stupenda!!

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da DarkBiker Visualizza il messaggio
      Intanto porgo i miei + sentiti saluti a tutti!
      Sono un felice neo possessore di una marea con incredibili 228000 km con impianto a metano, avevo la punto classic a metano e mi è cambiata l'esistenza... che macchina sta marea.. davvero nn credevo...
      Ho dovuto rinunciare solo ad una cosa nella transazione: la chiusura centralizzata a distanza.. per il mio lavoro è vitale, ne ho comprata una after market ma l'applicazione si è rivelata un macello!!! eheheheh
      nessuno che gli è passato sotto mano uno schema della centralina? grazie in anticipo per le risposte alle milioni di domande che vi farò.
      metasystem M20

      E' la chiusura di serie,con il telecomando e il rele' da sostituire a quello originale
      supermoderatore attivo fancaxxista

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        salve ragazzi,sapete dirmi dove si trova il connettore obd2 della marea?grazie
        vw lupo 1.0 mpi, filtro a pannello bmc
        scarico cecam
        sorgente alpine 9812rb, lettore dvd pioneer
        FA: 2 woofer audiosystem e 2 woofer hertz taglaiti a medi,2 tweeter hertz
        FP: 2 woofer hertz e 2 tweeter hertz
        sub phoenix gold xenon
        amply: 2 audison,1 alpine
        batteria: evolution battery da 70ah 2500A
        condensatore: audiolink da 0,8 farad

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Grazie tantissimo M4RC8!!!!!!!!! Ho acquistato l'oggetto ma... ora avrei la domanda banale successiva.. :P Dov'è il relè da sostituire con l'm20? ho smontato lo sportellino fusibili... ho tolto il cassettino del passeggero... ho tolto la centralina della macchina ma il relè della chiusura proprio nn lo trovo.. mi spiace fare domande così banali a mega esperti come tutti voi ma io sono proprio imbranato
          Impianto a Metano Landi - 195/50r15 - Azzurro Cielo - Appena presa... oddio che macchina stupenda!!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            il rele' originale della chiusura centralizzata e' sotto il cruscotto,dietro il cassetto portaoggetti del passeggero... smontato quello raggiungi una scatola di rele'.. se non ricordo male il rele' che ti interessa e' giallo
            supermoderatore attivo fancaxxista

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Nulla dietro il casseto c'è la centralina nera dell'auto... gli unici relè che ho trovato sono nell'alloggiamento dei fusibili codice 46443390...ti giuro ho tolto tutte le plastiche di tutto il cruscotto... sono disperato! grazie x tutto l'aiuto che mi dai...
              Impianto a Metano Landi - 195/50r15 - Azzurro Cielo - Appena presa... oddio che macchina stupenda!!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ma assieme all'M20 non c'erano le istruzioni??

                va bene che si tratta di togliere e cambiare un rele',ma almeno tre righe ......
                supermoderatore attivo fancaxxista

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-FUSIBI...80529113a22797
                  questa esattamente... ho staccato un relè per volta e testando la chiusura... nessuno ne ha interrotto il regolare funzionamento
                  Impianto a Metano Landi - 195/50r15 - Azzurro Cielo - Appena presa... oddio che macchina stupenda!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    penso che visto la possibilità di modelli di auto su cui montarlo nn sia stati a specificare l'ubicazione dello stesso su ogni macchina.. non sò + a che santo votarmi...
                    Impianto a Metano Landi - 195/50r15 - Azzurro Cielo - Appena presa... oddio che macchina stupenda!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      beh,ma l'M20 e' specifico per le Fiat,e un cavolo di schema potevano anche metterlo... Sul forum che ho in firma ricordo di un ragazzo che l'aveva montato...
                      supermoderatore attivo fancaxxista

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X