Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    foto dei fari e delle modicfiche ai freni??
    La foto dei fari non ce l'ho, comunque li ho acquistati su ebay, sono quelli di vetro, con parabola tradizionale, si trovano a 60 euro, circa,avanza il filo delle posizioni , ma funziona tutto in quelli della bravo/a la posizione e nella parabola dell'anabbagliante, quindi il filo del fanale lenticolare va lasciato staccato.
    Per i freni ho smontato tutto l'occorrente da una marea 130 jtd da demolire, ma vanno bene anche quelli della bravo 2.0 HGT, dellla BARCHETTA, del COUPE', poi ho revisionato le pinze, dischi e pastiglie nuove, ho cambiato le funi finali del freno a mano destra e sinistra, i tubi rigidi di rame cotto dei, ho rimontato tutto , vanno bene con o senza abs perchè il sensore della ruota fonica rimane invariato sia con il tamburo che con il disco, e finalmente ho 4 dischi. Costo di tutto circa 300 euro
    Saluti

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      bella sta modifica dei freni
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
        bella sta modifica dei freni

        Ciao , ho fatto due kit , uno l'ho montato sulla mia jtd, e uno identico l'ho messo su ebay lo puoi vedere li.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
          Ciao , ho fatto due kit , uno l'ho montato sulla mia jtd, e uno identico l'ho messo su ebay lo puoi vedere li.
          .

          Ho cambiato l'olio, ho trovato un 100% sintetico di ALTA QUALITA': marca ARAL, sae 0-40 api SM/CF,acea: A3,B3,B4,C2,C3 buon prezzo su Ebay DE.
          Lo consiglio con questo freddo,il motore GODE!!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            porcap*** mi si è rotta la leva del cambio

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Bella la modifica dei freni, ormai per la mia è tardi..

              Come hai fatto a rompere la leva del cambio!! Si è rotta dove c'è la saldatura o più in basso? Ne puoi approfittare per accorciarla, cosa che tutt'ora rimpiango di non aver fatto..
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
              FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Kubaldos_VVT Visualizza il messaggio
                Bella la modifica dei freni, ormai per la mia è tardi..

                Come hai fatto a rompere la leva del cambio!! Si è rotta dove c'è la saldatura o più in basso? Ne puoi approfittare per accorciarla, cosa che tutt'ora rimpiango di non aver fatto..
                papà cambia sempre senza frizione (certe volte anch'io) cmq è saltato mi ha detto un mio amico meccanico un gancetto che "tira" le marce per farle entrare

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  ho notato che il mio 1900 JTD è un polmone manca di reattività cosa che con il "furgone" [espace tdx 2100 1989] non succede come mai?
                  in autostrada se mi capita di fare un sorpasso con l'espace lo faccio tranquillamente in 5° e riprende benissimo, con la marea devo scalare marcia............

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    aggiungo la marea è una weekend del 1999 e 220000km fatti l'espace è del 1989 con oltre 260000km all'attivo

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Kubaldos_VVT Visualizza il messaggio
                      Bella la modifica dei freni, ormai per la mia è tardi..

                      Come hai fatto a rompere la leva del cambio!! Si è rotta dove c'è la saldatura o più in basso? Ne puoi approfittare per accorciarla, cosa che tutt'ora rimpiango di non aver fatto..
                      ci vogliono 400€ per riparare il cambio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X