Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ciao belli se vi serve qualche pezzo x la marea sto dando via la mia a pezzi praticamente!!!
    qualsiasi ricambio!
    la mia email nella mia firma
    Ultima modifica di RaceWars; 23-02-2009, 23:18.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      mi servirebbe tutta la macchina

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        daje =D
        infatti ne ho una quasi intera

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          ciao, sulla mia Marea ho la regolazione elettrica dei fari. Se prendo quelli per la Bravo va bene cmq?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da ventu Visualizza il messaggio
            ciao, sulla mia Marea ho la regolazione elettrica dei fari. Se prendo quelli per la Bravo va bene cmq?

            Ciao, vanno benissimo anche la Bravo ha la regolazione elettrica, cambia la luce della posizione, nella bravo è insieme all'anabbagliante, mentre nella Marea e a sola, te isoli il filo della posizione della marea, mentre nell'anabbagliante è già cablato x la posizione, vedrai una bella differenza di luce, monta le lampade nuove H1 55 watt, io mi sono trovato bene con la parabaola tradizionale, e il costo è giusto , questi fanali (brava bravo ) hanno il vetro tradizionale, non policarbonato come la Marea.
            Saluti

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ho una marea sw 130 jtd ho dovuto pulire la pompa del gasolio e ora ogni tanto si spegne come se il gasolio non arriva dopo qualche minuto riparte chi s dirmi cosa può essere grazie

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da lancillotto70 Visualizza il messaggio
                Ho una marea sw 130 jtd ho dovuto pulire la pompa del gasolio e ora ogni tanto si spegne come se il gasolio non arriva dopo qualche minuto riparte chi s dirmi cosa può essere grazie
                Ciao, hai avuto problemi con sporco nel serbatoio? Se è tutto pulito compreso il filtro gasolio, dovrebbe andare, controlla che non ci siano perdite, da tubi o guarnizioni,nell'impianto potrebbe entrare aria.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                  Ciao, vanno benissimo anche la Bravo ha la regolazione elettrica, cambia la luce della posizione, nella bravo è insieme all'anabbagliante, mentre nella Marea e a sola, te isoli il filo della posizione della marea, mentre nell'anabbagliante è già cablato x la posizione, vedrai una bella differenza di luce, monta le lampade nuove H1 55 watt, io mi sono trovato bene con la parabaola tradizionale, e il costo è giusto , questi fanali (brava bravo ) hanno il vetro tradizionale, non policarbonato come la Marea.
                  Saluti
                  a ma i fari della bravo/brava nn sapevo che fan piu luce pero quelli della marea son bellissimi.


                  KIKKO9006 FAN'S CLUB

                  NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    se volete dispongo di una coppia di fari ORIGINALI della marea

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo sia nel forum e sia come possessore di una marea sw che domani mattina dovrei ritirare........ ero gia possessore di una tempra sw 19td che oramai esausta (non nel motore che con i suoi 200.000 km al mattino il primo colpetto di chiave partiva) oggi ha fatto il suo ultimo viaggio fino allo sfasciacarrozze,quindi il mio passaggio alla marea ws era quasi d'obbligo.La marea che domani vado a predere è preparata ha la turbina maggiorta (dovrebbe essere quella della 166 2.4 jtd) la centralina rimappata e l'assetto sportivo,chi me la vende ha detto ke ha tutti i pezzi originali ancora conservati e in perfetto stato (è maccanico,di famiglia di meccanici)e che se voglio me la fa ritornare normale...... per ora ho detto ke la provavo cosi' ....... ke mi coviene fare la faccio tornare normale???ke ne dite voi??? scusate il post lungo........!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X