Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    http://yfrog.com/04hpim0733gjhttp://img268.imageshack.us/img268/4026/hpim0734k.jpg vi piace il mio interno?
    Ultima modifica di marea 1963; 26-11-2009, 15:05.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Bello...ma è pelle o qualcosa di simile? Racconta come hai fatto...mi interessa e anche quanto hai speso
      Ps. Ho letto da qualche parte che la jtd dovrebbe montare 4 dischi, invece ha le 2 ganasce...confermi questa notizia ??
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        pelle pelle comprati su e bay 300 euri

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          nn so dovrei informarmi

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ragazzi mareisti teniamo alto ilforummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Se vi può interessare fino a qualche anno fa producevano in Brasile la Marea Turbo...ha il retro sullo stile della Lancia Libra particolare, più bello del berlina che girava da noi. Mi chiedo perché la Fiat non ha proposto nulla di simile.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                puo darsi che l'ha modicata lui le leggi sono meno rigide delle nostre

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Ma più che altro per la legge credo che sia legato alla fetta di mercato, nel senso che qui le berline di casa Fiat non sono mai state un successone (ora infatti la Linea si vende fuori da qui), perché secondo l'indice di mercato all'Italia piacciono le Fastback...ma tornando alla Marea brasiliana..hanno solo i fanali diversi e un motore turbo ad "alte" prestazioni...(per quanto un auto familiare possa averne), se ben ricordo 2.0 Turbo da oltre 180cv. Però sinceramente li mantengono la produzione di auto che da noi sono storia, come la Uno (tutt'ora si produce con qualche restyling).
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    concordo con te

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      tu che auto hai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X