annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Marea/Weekend

Ciao a tutti, possiedo una marea berlina JTD110 del 2001; un paio di anni fa ho montato le 205/45/16, misura che compare sul libretto di circolazione...possibile che non lo fosse nelle berline precedenti?
    Ho solo faticato a trovare pneumatici di quella misura, alla fine ho trovato degli Hankook

Commenta

Originariamente inviato da Fede76 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, possiedo una marea berlina JTD110 del 2001; un paio di anni fa ho montato le 205/45/16, misura che compare sul libretto di circolazione...possibile che non lo fosse nelle berline precedenti?
      Ho solo faticato a trovare pneumatici di quella misura, alla fine ho trovato degli Hankook
      costano un sacco di soldi quelle gomme, anche la yokohama le produce e anche la michelin se non sbaglio
      FiatGroupGarage on the road
      Mercatino di Manuelito
      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

le avevo pagate 390euri tutte e 4, non molto di piů di quelle originali (195 55 15, sia michelin che bridgestone)...ma se conosci di meglio, fammi sapere! entro l'estate devo cambiarle

Commenta

le avevo pagate 390euri tutte e 4, non molto di piů di quelle originali (195 55 15, sia michelin che bridgestone)...ma se conosci di meglio, fammi sapere! entro l'estate devo cambiarle
          azz equilibrate e montate ?
          FiatGroupGarage on the road
          Mercatino di Manuelito
          A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

salve ragazzi ci sono novitŕ?????????
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

io ho montato 4 PE2 alla modica cifra di 500 e passa N€uri
              supermoderatore attivo fancaxxista

Commenta

Io ho montato le Nankang NS-II 195/55 R15 sulla Marea Weekend TD100.
                Mi trovo molto bene, ho speso 188 Euro tutte e quattro, montaggio da un mio amico meccanico di moto (gratis) e equilibratura (solo quelle anteriori, le posteriori non le ho mai equilibrate!) da un gommista amico di un mio amico (capita sempre cosi!) gli ho dato 10 Euro perche' lui non mi aveva chiesto nulla.
                Quindi con meno di 200 carte ho le gomme nuove!

Commenta

io good year 180€
                  DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

nessuno ha modificato la marea???
                    io ho una sw 1.6@gplla macchina va bene ha 43mila km,al prossimo cambio gomme vorrei metterci dei bei cerhioni...avete ideee?!?!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

guarda questo video, si vedono marea station wagon con vari cerchi
                      http://it.youtube.com/watch?v=msX7OL...eature=related

mi potete dire qualcosa sulla marea turbo venduta in brasile e altri paesi? ha il motore tipo quello del coupe 20v turbo 6m?

Commenta

Sto operando...
                      X