Re: Fiat Marea/Weekend
Inuyasha poi hai risolto il problema delle vibrazioni ai freni?mi serviva questa informazione,grazie
il debimetro normalmente non si pulisce,mha se uno lo vuole fare si prende lo spray per contati a secco e si spruzza sopra al filamento,ma se il filamento è rotto lo puoi solamente buttare
il tipico comportamento di debimetro rotto e che la macchina non supera i 130-140kh o anche meno,e non va piu di 3000 giri
se il turbo compressore è rotto,te ne accorgi subito,in quanto inizia a fischiare,e non è un semplice fischiettino.in caso di sostituzione,evita di prendere turbine allo scasso,si può prendere la strada del revisionato con un anno di garanzia a 300-350 euro,oppure si trovano le turbine nuove a 450-550 euro con due anni di garanzia,700 euro mi sembra un po esagerato,ci monti quella dell'alfa 2400jtd
per quanto riguarda le candelette anche io avevo il problema della spia accesa,il meccanico ha preso il tester e ha visto quella bruciata,ha preso una chiave e snodo e la svitata,e ha messo la nuova della bosh che costa 20 euro,10 euro di manodopera ,mi sembra strano 200 euro per 4 candelette
per il discorso dei tamburi Inuyasha ti avevo gia acenato che io li ho cambiati,la ganascia costa 35 euro,il tamburo vuole rettificato e in tutto ho pagato 80 euro,sono 20 minuti di lavoro
il tagliando io pago 70 euro per filtro olio,nafta,aria e manodopera e l'olio l'ho porto io,quindi quel prezzo mi sembra al quanto esagerato,poi per fare un tagliando ci vuole si e no 30 minuti,quindi da quello che deduco il meccanico si prende 140 euro a ora,poi il filtro nafta non costa 41 euro ma 22 euro,poi 9 euro di rabbocchi vari e di cosa?90 euro di olio,ma sul mercato un 5w40 a 20 euro è un po difficile da trovare,io al posto tuo gli avrei lasciato 150 euro e me ne sarei andato via
,parlando con il mio amico mi ha detto che l'olio della geldo non è così male,ma è poco conosciuto,ma ha detto questa frase"c'è di meglio
Inuyasha poi hai risolto il problema delle vibrazioni ai freni?mi serviva questa informazione,grazie
il debimetro normalmente non si pulisce,mha se uno lo vuole fare si prende lo spray per contati a secco e si spruzza sopra al filamento,ma se il filamento è rotto lo puoi solamente buttare
il tipico comportamento di debimetro rotto e che la macchina non supera i 130-140kh o anche meno,e non va piu di 3000 giri
se il turbo compressore è rotto,te ne accorgi subito,in quanto inizia a fischiare,e non è un semplice fischiettino.in caso di sostituzione,evita di prendere turbine allo scasso,si può prendere la strada del revisionato con un anno di garanzia a 300-350 euro,oppure si trovano le turbine nuove a 450-550 euro con due anni di garanzia,700 euro mi sembra un po esagerato,ci monti quella dell'alfa 2400jtd
per quanto riguarda le candelette anche io avevo il problema della spia accesa,il meccanico ha preso il tester e ha visto quella bruciata,ha preso una chiave e snodo e la svitata,e ha messo la nuova della bosh che costa 20 euro,10 euro di manodopera ,mi sembra strano 200 euro per 4 candelette
per il discorso dei tamburi Inuyasha ti avevo gia acenato che io li ho cambiati,la ganascia costa 35 euro,il tamburo vuole rettificato e in tutto ho pagato 80 euro,sono 20 minuti di lavoro
il tagliando io pago 70 euro per filtro olio,nafta,aria e manodopera e l'olio l'ho porto io,quindi quel prezzo mi sembra al quanto esagerato,poi per fare un tagliando ci vuole si e no 30 minuti,quindi da quello che deduco il meccanico si prende 140 euro a ora,poi il filtro nafta non costa 41 euro ma 22 euro,poi 9 euro di rabbocchi vari e di cosa?90 euro di olio,ma sul mercato un 5w40 a 20 euro è un po difficile da trovare,io al posto tuo gli avrei lasciato 150 euro e me ne sarei andato via
,parlando con il mio amico mi ha detto che l'olio della geldo non è così male,ma è poco conosciuto,ma ha detto questa frase"c'è di meglio
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