Re: Fiat Marea/Weekend
Io ci ho messo quelle a led sia davanti che dietro 
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi putroppo sono un po assente, ma appena posso vi leggo e scrivo.
Comunque buone ferie a tutti e chi se le puo' permettere, pure buone vacanze ^_^
P.s.
All'ultimo momento mi han tolto la quattordicesima, avevo intenzione di far riparare e riverniciare la mia signorina. . .
Mo' parlo col carrozziere e vediamo se mi fa pagare in 2/3 tranche il lavoro. . .
Il meno caro mi aveva chiesto 600 euro. . .
Ciaooo
- - - Aggiornato - - -
P.p.s.
Anche la mia marea jtd del 2001 ed allestimento elx ha i lavavetri automatici, ovvero, quando tiro verso il volante la leva, in automatico mi va l'impianto tergi. Dopo 3/4 battute i tergicristalli poi si arrestano da soli.
Idem per il tergicristallo posteriore: spingo in avanti la levetta e si aziona da solo il tergicristallo.
Naturalmente decido io quanta acqua spruzzare.
Originariamente inviato da Cobra 11
Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -
Ragazzi putroppo sono un po assente, ma appena posso vi leggo e scrivo.
Comunque buone ferie a tutti e chi se le puo' permettere, pure buone vacanze ^_^
P.s.
All'ultimo momento mi han tolto la quattordicesima, avevo intenzione di far riparare e riverniciare la mia signorina. . .
Mo' parlo col carrozziere e vediamo se mi fa pagare in 2/3 tranche il lavoro. . .
Il meno caro mi aveva chiesto 600 euro. . .
Ciaooo

- - - Aggiornato - - -
P.p.s.
Anche la mia marea jtd del 2001 ed allestimento elx ha i lavavetri automatici, ovvero, quando tiro verso il volante la leva, in automatico mi va l'impianto tergi. Dopo 3/4 battute i tergicristalli poi si arrestano da soli.
Idem per il tergicristallo posteriore: spingo in avanti la levetta e si aziona da solo il tergicristallo.
Naturalmente decido io quanta acqua spruzzare.
Commenta