annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PENSO propio di aver trovato la livrea x la mia auto!

http://liamgallagher.altervista.org/DeltaLiam.jpg
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

• bianca semplice no?
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher

Cmq cosa ne dite??
        Che qualsiasi roba di quel tipo ci fai avrai come risultato di far scappare ragazze nel raggio di 2 Km.
        Ma come ti vengono in mente certe cose?????

Posso capire se uno si fa una 'replica' da tirar fuori per i raduni, e ne ho viste alcune davvero belle riprodotte in tutto e per tutto (fino alla più piccola vitina) come le ufficiali, ma appiccicare due adesivi così e poi andarci in giro, la trovo una cosa di cattivo gusto.
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Ema cmq ti faccio notare che la delta ha corso con livrea Marlboro con team nn ufficiali......

Come ha corso Repsol..... come ha corso Totip, etc etc ma tu lo sai meglio di me!

Sai quale e' il punto? a me piacciono le cose originali, se la faccio identica alla ufficiale prima cosa devo farla per forza perfetta altrimenti si nota subito!

Quindi mi sono buttato su una livrea "sconosciuta" poco usata, e via!

A me sinceramente piace, e comunque, sono sempre adesivi, un po di olio di gomito e nn ci sono + ^_^
          Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
          Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

• hello gente

liam....da quello che racconti, ci sarà anche l'albero a gomiti da sostituire, purtroppo non sono retificabili
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• buondì
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belot
                buondì
                buondì belot!
                pm
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                  Ema cmq ti faccio notare che la delta ha corso con livrea Marlboro con team nn ufficiali......

Come ha corso Repsol..... come ha corso Totip, etc etc ma tu lo sai meglio di me!

Sai quale e' il punto? a me piacciono le cose originali, se la faccio identica alla ufficiale prima cosa devo farla per forza perfetta altrimenti si nota subito!

Quindi mi sono buttato su una livrea "sconosciuta" poco usata, e via!

A me sinceramente piace, e comunque, sono sempre adesivi, un po di olio di gomito e nn ci sono + ^_^
                  Se a te piacciono certe cose, ok.
                  Ma se chiedi un parere, io dico la mia....... con tutto il rispetto, non riuscirei proprio ad andare in giro con una macchina in quello stato.......

Una cosa 'originale' mi vede daccordo finchè resta nel buon gusto..... poi come ripeto, la mia è una opinione che può non trovare daccordo altre persone......

(però il buongusto non è una opinione.....)
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• a me piace moltissimo quella livrea corsa modello martini con il gruppo ottico supplementare....mi piace da matti, però se mai la farò (un sogno nel cassetto), la terrei per raduni per 2 motivi: usarla tutti i giorni si rovinerebbe....e sarebbe troppo vistosa come auto da tutti i giorni
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• 'giorno a tutti!
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X