annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

    Originariamente inviato da SantoGSi16V
    sborone!
    lo so!



    Originariamente inviato da SantoGSi16V
    hai voluta la bici?? e mo pedali!!



    infatti.. ogni volta ppi penso a quanto costava in + il m-jet e mi tengo caro il ts!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

      Originariamente inviato da SantoGSi16V
      buongiorno!!

      che lavoretti?? elenca...dicci...dicci....sono curioso...e poi sei sempre stato un precursore del tuning su alfa 147....quindi ci affidiamo a te!
      grazie del precursore

      ma mi sa che dopo il viaggio di sabato, la prima cosa che devo rifare

      č l'assetto
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

        Originariamente inviato da a tavoletta
        grazie del precursore

        ma mi sa che dopo il viaggio di sabato, la prima cosa che devo rifare

        č l'assetto
        vatti a fidare di ENZUCCIO caro come fa i lavori sulla macchina

        troppa fretta....troppa fretta
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

          Originariamente inviato da davide_qv
          vatti a fidare di ENZUCCIO caro come fa i lavori sulla macchina

          troppa fretta....troppa fretta
          e non infierire
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

            Originariamente inviato da SantoGSi16V
            ma la sesta...per camminare un po'..conviene metterla proprio quando la 5° sta su di giri?? altrimenti sembra un rapporto troppo lungo!
            Se vuoi ottenere le massime prestazioni, la sesta la metti solo dopo i 180. Altrimenti resti in quinta. Mentre nell'uso normale, per me la sesta č solo una marcia autostradale....oppure quando vado a cazzeggio uso la sesta anche agli 80 all'ora, ma se devo riprendere scalo direttamente in quarta

            Cmq ripeto, per viaggiare spigliati, la sesta solo dopo i 130, mentre per avere il top delle prestazioni, pensa al limite dei giri. Pensa che per seguire la TDI 150cv io tiro la quinta fino al limite dei 200 chilometri orari.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

              Alfa..................tu sei pazzo
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                Bhe.......non č una novitŕ
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                  Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Bhe.......non č una novitŕ
                  e io di + ad andare a milano con quell'assetto a quell'andatura


                  cmq io ho due punti in meno e tu no

                  quindi sono io + pazzo
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Cmq ripeto, per viaggiare spigliati, la sesta solo dopo i 130, mentre per avere il top delle prestazioni, pensa al limite dei giri. Pensa che per seguire la TDI 150cv io tiro la quinta fino al limite dei 200 chilometri orari.

                    limite dei giri su un diesel?.. solo l'ultima marcia secondo me..
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                      Naaah...si vede che non hai mai guidato il Mjet....

                      Sul Mjet l'erogazione comincia a farsi sentire ai 2200 giri, bella corposa e sostanziosa, e NON CALA fino ai 4500 giri. In parole povere, puoi tranquillamente tirare tutte le marce fino a limitatore. Ha un erogazione e un sound che avvicinano piu di tutti un motore a benzina.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X