Ora ti spiego meglio almeno puoi darmi qualche consiglio !!!!
Io non ho problemi con centraline , regolazione fari , ma solo con le lampade !!!! mi spiego meglio : se non ci fosse quel pezzettino di protezione non ci sarebbero problemi !!! ma non posso toglierlo perchè le lampadine che ho non sono quelle con la protezione incorporata ne sono quelle corte !!!! praticamente sono tutte trasparenti e sono lunghe (praticamente quelle ce il mercedes ha dentro le parabole ) !!! quindi il mio problema è : o allungo in qualche modo l protezione della lampadina in modo che questa riesca ad entrare , oppure mi invento qualcosa sulla lampadina per far si che ci sia una protezione sulla punta , in modo da poter levare del tutto il proteggi lampada originale !!!!!
Il copriterminale OBA costa 30€. . .l'ho montato in base all'esperienza precedente con scarico Ragazzon...sul diesel non serve a nulla lo scarico,secondo me sono solo soldi buttati. . .
Il copriterminale OBA costa 30€. . .l'ho montato in base all'esperienza precedente con scarico Ragazzon...sul diesel non serve a nulla lo scarico,secondo me sono solo soldi buttati. . .
sai x caso dirmi dove posso trovare info di sti terminalini OBA?
Steto.
...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:
Commenta