annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Ennio...mi raccomando..ora non sparire... quando hai tempo..noi siamo qui...anche per scambiarci due chicchiere in off topic!
    ok?? approposito... di dove sei??
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Re: ciao

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      no, tranquillo... qui tutti possono esprimere la propria opinione....

senti... che motorizzazione e allestimento hai preso??

cmq ci credo che hai versato qualche lacrimuccia... 4 anni sono tanti..e poi il jtd 8v va come un treno e non ha problemi!

davide: hai ragione, sono curioso?
      senti..,ma quel cambio chi lo monta??
      che frizione si adoperano per qui livelli di coppia?
      ho preso la mjet 150 cv...nera,interni beje,cerchi supersport,hifi bose.
      avrei preferito mettere i cerchi della versione TI ma non avevo modo...l'unica era farli venire a parte e rivendermi quelli di serie!Inoltre ci sono i fari allo xenon ma ci volevo 900 euro x metterli e alla fine ciò ripensato!
      x la "vecchia" macchina invece era blu elettrico(scusa ma non ricordo il nome preciso) con cerchi sport da 17" interni rossi! io avevo messo in + assetto,filtro,scarico e rimappatura(150cv)! L'ho cambiata perché quella nuova mi piace tanto e in + dato che viaggio ci faccio un sacco di km...3 anni e mezzo 100.000 km...in + devo dire che mi hanno fatto un buona valutazione...12.000 euro compreso spese varie di gestione come ad esempio il passaggio.

Commenta

al momento solo le versioni commerciali.....ma è nato per i motori 3000 cc diesel.....e doveva montarlo la VECTRA per prima....ma ancor oggi questi fantomatici motoroni sono in fase embrionale.....
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Ennio...mi raccomando..ora non sparire... quando hai tempo..noi siamo qui...anche per scambiarci due chicchiere in off topic!
          ok?? approposito... di dove sei??
          non ti preoccupare.. e cmq appena prendo quella nuova mi servono ottimi consigli x personalizzarla!!!

ahhhh...dimenticavo...sono abruzzese...de L'aquila + precisamente...ma la maggior parte del tempo vivo a roma dove lavoro...
          Ultima modifica di ennio78; 30-12-2004, 14:55.

Commenta

• Re: ciao

Originariamente inviato da ennio78
            ho preso la mjet 150 cv...nera,interni beje,cerchi supersport,hifi bose.
            avrei preferito mettere i cerchi della versione TI ma non avevo modo...l'unica era farli venire a parte e rivendermi quelli di serie!Inoltre ci sono i fari allo xenon ma ci volevo 900 euro x metterli e alla fine ciò ripensato!
            x la "vecchia" macchina invece era blu elettrico(scusa ma non ricordo il nome preciso) con cerchi sport da 17" interni rossi! io avevo messo in + assetto,filtro,scarico e rimappatura(150cv)! L'ho cambiata perché quella nuova mi piace tanto e in + dato che viaggio ci faccio un sacco di km...3 anni e mezzo 100.000 km...in + devo dire che mi hanno fatto un buona valutazione...12.000 euro compreso spese varie di gestione come ad esempio il passaggio.
            ottima scelta della nuova... e ottima anche la valutazione dell'usato!
            vedrai che tutto sommato non te ne pentirai!
            già è arrivata... o quando arriva?
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da ennio78
              non ti preoccupare.. e cmq appena prendo quella nuova mi servono ottimi consigli x personalizzarla!!!

ahhhh...dimenticavo...sono abruzzese...de L'aquila + precisamente...ma la maggior parte del tempo vivo a roma dove lavoro...
              ottimo... allora non vedo l'ora che arrivi nuova car... e magari mandi foto!

ciaoooo
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ottimo... allora non vedo l'ora che arrivi nuova car... e magari mandi foto!

ciaoooo
                sicuramente!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  al momento solo le versioni commerciali.....ma è nato per i motori 3000 cc diesel.....e doveva montarlo la VECTRA per prima....ma ancor oggi questi fantomatici motoroni sono in fase embrionale.....
                  capisco!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Santo, non so se lo sai... un mio collega l'ha appena letto

dal 1 gennaio non possono più circolare le moto a roma senza il bollino blu
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Buon Anno a tutti voi 147isti

e benvenuto al nuovo acquisto, ennio
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X