annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da memole
    ahahahahahahahahahahaha....tiè tiè amore vado a spulciare i cd di fumetti così se trovo qualcosa di bello te lo mando via posta......ciao tesoro!
    ok.. ma io sto staccando!
    a dopo!
    ricorda che alle 16 vado da avvocato, quando torno forse faccio giro con 147!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da memole
      ciccione.......cicciotto......salsiccia ecc....
      Paola.... ho una dignità di difendere...almeno qui!!
      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da Faina
        Si sono 400 euri esatti!
        Però a parte i km che uno fa e la differenza di prezzo io sono uno che compra quello che gli piace e punto!
        Cosi mi piaceva di più con i 18 e ho preso quelli senza tante remore...preferisco spendere un pochetto di più e avere una cosa da guardare compiaciuto perche mi piace piuttosto che risparmiare qualcosina e poi guardarla pensando: si però con i 18...!!!

Poi certo che se a causa della spalla da 40 butto via un cerchio ogni due mesi allora mi girano di brutto

hai dato un occhiata al kit cadamuro x la tua belva?!?
        è semplicemente meraviglioso....

ennio

Commenta

c'è qualcuno che ha già rimappato il mjet 150 cv?!?
          che prestazioni ha?!?

Potete consigliarmi qualche buon preparatore a roma?!?
          anche in pv va bene...io conl'altra 147 mi sono trovato bene con la mappa...sempre fatta qui a roma...

Commenta

Rimappare il Mjet 150cv è l'equivalente che rimappare il Mjet 140cv, non c'è alcuna differenza.

Le prestazioni le ho postate poche pagine prima...se hai voglia di cercare le trovi (lo farei io ma sono al lavoro...)
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Rimappare il Mjet 150cv è l'equivalente che rimappare il Mjet 140cv, non c'è alcuna differenza.

Le prestazioni le ho postate poche pagine prima...se hai voglia di cercare le trovi (lo farei io ma sono al lavoro...)

Grazie...cmq quella rimappatura l'ho già vista. volevo sapere se era solo uguale!

Commenta

Buonasera a tutti gli Alfisti!
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Buonasera...a proposito R820T, l'assicurazione non passa i danni da parcheggio quindi de nada. In compenso oggi il secondo carrozziere mi ha chiesto 350 € in lugo dei 1200 € che mi aveva chiesto il primo. Alla faccia dell'onestà.....
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Buonasera...a proposito R820T, l'assicurazione non passa i danni da parcheggio quindi de nada. In compenso oggi il secondo carrozziere mi ha chiesto 350 € in lugo dei 1200 € che mi aveva chiesto il primo. Alla faccia dell'onestà.....
                    Se posso... ... Miiiinchi@ allora è proprio vero!
                    Io volevo riverniciare la mia Galaxy di un altro colore, e sono andato a farmi fare dei preventivi,partivano tutti da un minimo di 2.400€ fino ad uno che mi ha sparato la bellezza di 3.200€
                    Ed io allora ho lasciato perdere puntando ad altro.
                    Un giorno un amico mi fa "allora come va? hai poi sentito i carrozzieri"
                    ed io "lascia stare meno di 2.400€ non si fa niente" lui mi guarda perplesso e mi da un indirizzo dicendomi "vacci e fammi sapere!"
                    Vado incuriosito sapendo che ormai i soldini che avevo non bastavano + dato che ho fatto altre spese però la curiosità ... ...
                    Dal carr. mi dicono che "è meglio non riverniciarla tutta perchè costa e anche tanto sai, sono la bellezza di 1.500€ non sono pochi"
                    il tipo mi dice poi "invece se vuoi renderla particolare puoi con circa 500€ farla di un altro colore per metà cosi la rendi bicolore e particolare"

Dopo che son quasi svenuto penso ma gli altri perchè sono cosi cari? (Ho visto alcune car da lui e sono magnifiche aveva appena finito una Diablo Gialla!
                    Ed ha la bellezza di 3 operai quindi non capisco!)
                    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                    PRESIDENTE DEL
                    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Buona sera a tutti!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X