Ok tanto per ora mesa che devo aspettare anche io per fare i lavoretti che vorrei !!!!!
Intanto venerdě se tutto va bene passo a prendermi questo faro allora??? poi se funziona bene , se si scioglie....................ti regalo i montanti lucidi !!!!
Ok tanto per ora mesa che devo aspettare anche io per fare i lavoretti che vorrei !!!!!
Intanto venerdě se tutto va bene passo a prendermi questo faro allora??? poi se funziona bene , se si scioglie....................ti regalo i montanti lucidi !!!!
..se no me li fai pagare 5 euro??
cmq ok.... lo sacrifico volentieri per la causa comune.... non succede...ma se succede.....
cmq domenica ho dato dimostrazione di abilitŕ di guida
il mio amico che mi era dietro mi vedeva giŕ in testa coda a 170 km/h e invece
tutta colpa di una testa di minchia con la 147 che dopo che mi si era piazzato dietro al ciapet sfanalando piů di una strobo mentre passavo 5 macchine in fila gli faccio il dito.....poi lo lascio passare e mi manda a quel paese.....
al che gli vado dietro...faccio i fari e alzo il dito dinuovo
questo non tira un inchiodone a 170 attimi che facciamo un mega botto....io inchiodo e mi butto a destra....la macchina era di traverso via il piede dal freno come inizia a buttarsi troppo e subito correzione per raddrizzarla manovra perfetta...test dell'alce non voluto in autostrda
ho iniziatoa inseguirlo per ucciderlo....ma quando ho visto che il taco segnava 200 km/h ed ho pensato alla patente che me l'hanno tornata da 15 gg ho preferito lasciar stare.....ma se lo pigliavo era cadavere
brutte cose... hai fatto bene a lasciarlo perdere...meglio godersi un v6 che andarsi a rovinare per un coglione!
Giusto ma certe volte si viene travolti dal cosidetto "morbo dello scanzate altrimenti te busso sul portellone dietro" !!!! quando si fa l'autostrada ce ne stanno a quintalate di coglioni che appena vedono una macchinetta un pň "particolare" fanno i cazzoni per stuzzicarti !!!
Commenta