cmq non sta per avere un UHEEEEE UHEEEEEEE UHEEEEEEE
niente seggiolino posteriore .......anche se in sto caso era meglio mi sa......
era meglio..... ma un bel figlio abbbusivo che rimappava il triciclo non era male!
Originariamente inviato da Alfa_JTD
Non posso che quotare appieno, infatti rimpiango di non aver preso il Bose al momento dell'acquisto. Nettamente superiore ad alto volume e con una pulizia notevole. L'impianto di serie, se alzi un po i bassi e il volume, perde parecchio in qualità.
Appena avrò l'occasione cambiero l'impianto di serie...avevo in mente di prendere l'Alpine con navigatore, è a fine serie e me lo facevano a 900 € scontato con in più il caricatore CD....solo che ora è meglio risparmiare. Se ne parlerà piu avanti...
ragione in parte... con i soldi che costa il bose ti fai un impianto che suona mooooooolto meglio!
Originariamente inviato da focus1.8
ragazzi ieri ho beccato una nuovissima mjet150....rimappata (a detta del propietario a quasi 200cv con 480nm di coppia).....mi ha dato del filo da torcere in maniera mostruosa...e non riuscivo a prendere nemmeno 1 cm, siamo partiti appaiati ed siamo stati pari fino a velocità elevatissime (lasciamo perdere quanto ). poi piano piano piano la leon si rifaceva sotto per il cx migliore........ma ci avrei messo 20.000km a passarla.
Cavolo non sapevo che il nuovo motore mjet potesse esprime di sola centralina dei valori cosi' elevati. Sapevo che aveva dei limiti di elaborabilità....e non parlo di motore, ma proprio di centralina.....me lo confermate ragazzi o questo qui ha veramente mappato da paura???
mah.... 200cv mi sembrano troppi.. sarei curioso di sapere cosa ha sotto!
Però scusate ancora l'OT...vorrei fare un discorso che vale anche per le nostre Mjet.
Su un diesel, avere un picco di coppia assurdo, è bello per la botta, ma in termini cronometrici non è sempre la cosa migliore. Dove voglio arrivare? Semplice....posso avere anche 50 kgm di coppia a 2000 giri, ma quando tiro che sfrutto il motore sono sempre tra i 3000 e i 4500 giri circa. Ebbene...a questo punto tantovale puntare su una mappatura che garantisca magari solo 38 - 39 kgm, ma ad esempio costanti tra i 1500 e i 3500 giri. Aumenta la gradevolezza di guida, la coppia è molto piu spalmata e anche se magari come pura spinta in ingresso di sovralimentazione c'è qualcosa di meno, vi assicuro che comunque la botta di 39 kgm si sente sempre e comunque. Il Mjet rimappato sembra un benzina....ha tanta spinta sempre e ovunque, costante anche a regimi inusuali, dell'ordine dei 4600 - 4800 giri, ma l'effetto turbo è enormemente meno avvertibile che su un TDI rimappato. E la frizione soffre molto di meno...
quoto alla stra-grande!!
meglio un'erogazione migliore che un picco di potenza che ti fa solo slittare per mezz'ora!
non vedo l'ora di mappare....
Non posso che quotare appieno, infatti rimpiango di non aver preso il Bose al momento dell'acquisto. Nettamente superiore ad alto volume e con una pulizia notevole. L'impianto di serie, se alzi un po i bassi e il volume, perde parecchio in qualità.
Appena avrò l'occasione cambiero l'impianto di serie...avevo in mente di prendere l'Alpine con navigatore, è a fine serie e me lo facevano a 900 € scontato con in più il caricatore CD....solo che ora è meglio risparmiare. Se ne parlerà piu avanti...
Se avete intenzione di ascoltare la musica come si deve lasciate perdere il BOSE... vero che va meglio dell'originale, ma vero anche che va da schifo lo stesso in confronto ad un impianto fatto bene...
Alfa se vuoi sentire la musica come si deve fammi sapere che ti faccio sentire la mia... Altro che il Bose... E posso pure dirti a chi chiedere se vuoi far fare l'installazione da una persona capace, disponibile e sopratutto onesta oltrechè molto meno cara di molti altri...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
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