annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Rayblue
    ce ne sono diversi tipi...

cmq fatti un giro sul 147 virtual club... magari trovi altri cerchi che ti piacciono

e lì vedi parecchie 147 con kit estetici

non mi tentare .. ti prego no..

Commenta

Originariamente inviato da g3pp3tt0
      non mi tentare .. ti prego no..
      tanto ci entri pure te nel tunnel...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

sono cose troppo personali ENZO......

cmq non sta per avere un UHEEEEE UHEEEEEEE UHEEEEEEE

niente seggiolino posteriore .......anche se in sto caso era meglio mi sa......
        era meglio..... ma un bel figlio abbbusivo che rimappava il triciclo non era male!

Originariamente inviato da Alfa_JTD
        Non posso che quotare appieno, infatti rimpiango di non aver preso il Bose al momento dell'acquisto. Nettamente superiore ad alto volume e con una pulizia notevole. L'impianto di serie, se alzi un po i bassi e il volume, perde parecchio in qualità.

Appena avrò l'occasione cambiero l'impianto di serie...avevo in mente di prendere l'Alpine con navigatore, è a fine serie e me lo facevano a 900 € scontato con in più il caricatore CD....solo che ora è meglio risparmiare. Se ne parlerà piu avanti...
        ragione in parte... con i soldi che costa il bose ti fai un impianto che suona mooooooolto meglio!

Originariamente inviato da focus1.8
        ragazzi ieri ho beccato una nuovissima mjet150....rimappata (a detta del propietario a quasi 200cv con 480nm di coppia).....mi ha dato del filo da torcere in maniera mostruosa...e non riuscivo a prendere nemmeno 1 cm, siamo partiti appaiati ed siamo stati pari fino a velocità elevatissime (lasciamo perdere quanto ). poi piano piano piano la leon si rifaceva sotto per il cx migliore........ma ci avrei messo 20.000km a passarla.

Cavolo non sapevo che il nuovo motore mjet potesse esprime di sola centralina dei valori cosi' elevati. Sapevo che aveva dei limiti di elaborabilità....e non parlo di motore, ma proprio di centralina.....me lo confermate ragazzi o questo qui ha veramente mappato da paura???
        mah.... 200cv mi sembrano troppi.. sarei curioso di sapere cosa ha sotto!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Però scusate ancora l'OT...vorrei fare un discorso che vale anche per le nostre Mjet.

Su un diesel, avere un picco di coppia assurdo, è bello per la botta, ma in termini cronometrici non è sempre la cosa migliore. Dove voglio arrivare? Semplice....posso avere anche 50 kgm di coppia a 2000 giri, ma quando tiro che sfrutto il motore sono sempre tra i 3000 e i 4500 giri circa. Ebbene...a questo punto tantovale puntare su una mappatura che garantisca magari solo 38 - 39 kgm, ma ad esempio costanti tra i 1500 e i 3500 giri. Aumenta la gradevolezza di guida, la coppia è molto piu spalmata e anche se magari come pura spinta in ingresso di sovralimentazione c'è qualcosa di meno, vi assicuro che comunque la botta di 39 kgm si sente sempre e comunque. Il Mjet rimappato sembra un benzina....ha tanta spinta sempre e ovunque, costante anche a regimi inusuali, dell'ordine dei 4600 - 4800 giri, ma l'effetto turbo è enormemente meno avvertibile che su un TDI rimappato. E la frizione soffre molto di meno...

quoto alla stra-grande!!
          meglio un'erogazione migliore che un picco di potenza che ti fa solo slittare per mezz'ora!
          non vedo l'ora di mappare....
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
            era meglio..... ma un bel figlio abbbusivo che rimappava il triciclo non era male!

ragione in parte... con i soldi che costa il bose ti fai un impianto che suona mooooooolto meglio!

mah.... 200cv mi sembrano troppi.. sarei curioso di sapere cosa ha sotto!
            si prendono si prendono... chiedi ad Assalto
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

tanto ci entri pure te nel tunnel...

che terribile verità
              adesso però... mi rimane solo una cosa da chiarire..
              VALLO A DIRE TU A MIA MOROSA..

Commenta

Non posso che quotare appieno, infatti rimpiango di non aver preso il Bose al momento dell'acquisto. Nettamente superiore ad alto volume e con una pulizia notevole. L'impianto di serie, se alzi un po i bassi e il volume, perde parecchio in qualità.

Appena avrò l'occasione cambiero l'impianto di serie...avevo in mente di prendere l'Alpine con navigatore, è a fine serie e me lo facevano a 900 € scontato con in più il caricatore CD....solo che ora è meglio risparmiare. Se ne parlerà piu avanti...
                Se avete intenzione di ascoltare la musica come si deve lasciate perdere il BOSE... vero che va meglio dell'originale, ma vero anche che va da schifo lo stesso in confronto ad un impianto fatto bene...
                Alfa se vuoi sentire la musica come si deve fammi sapere che ti faccio sentire la mia... Altro che il Bose... E posso pure dirti a chi chiedere se vuoi far fare l'installazione da una persona capace, disponibile e sopratutto onesta oltrechè molto meno cara di molti altri...
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

si prendono si prendono... chiedi ad Assalto
                  chiedi ad ICE!
                  ma assalto non ha il modulo di alosa??

che terribile verità
                  pm per te!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

che terribile verità
                    la mia mi ci ha fatto entrare

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                      chiedi ad ICE!
                      ma assalto non ha il modulo di alosa??

pm per te!
                      si, ma non li prende con la sola mappa non è possibile

Commenta

Sto operando...
                      X