annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da smnY16
    basta prendere roba buona e farla montare da chi ci capisce
    Non è però che se prendo roba originale e me la montano in Alfa mi copre sempre la garanzia mentre con un assetto di altre marche se mi si rompesse solo che un giunto per esempio non mi copre più?
    "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

Originariamente inviato da Faina
      Non è però che se prendo roba originale e me la montano in Alfa mi copre sempre la garanzia mentre con un assetto di altre marche se mi si rompesse solo che un giunto per esempio non mi copre più?

si certo ma a questo punto aspetta la scadenza della garanzia

lasciala originale e quando scade la garanzia ci metti la roba migliore senza spendere i soldi due volte
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Si si tanto per ora non faccio nulla...
        "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Niente di che...l'ho lanciata in scia al suo BMW...è tutta di serie e in perfetta pianura mi segna i 4000 giri esatti di sesta.

Per quanto riguarda la "sfida" che hai fatto tu, era una 115cv. La 130cv la passo molto molto a fatica e in velocità massima siamo esattamente pari.
          Ma a 4000 ti segna 230?
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
            che dite se passo ai 4 anelli?
            Non fare cagate, aspetta la 1 3p, poi pacchetto M, cerchi da 18 e invece di quel puzzone del 4 clindri chiodo ti fai un 6 cilindri in linea a benzina...

Se tutto va bene io faccio così.. però a marzo 2007, quindi ho ancora tempo per godermi l'Alfa!

Ps tra un po' metto le foto della moto, l'ho quasi finita finalmente...

Commenta

Originariamente inviato da Luca610
              In tema di sfida volevo chiedere un'altra cosa:

di quarta in salita ho bastonato (a fatica, ma nemmeno tantissima) un truzzo in Golf TDI, con D e I rosse. Poteva essere la 130? Può esserci sta supremazia? O era solo la 115?

No perchè io la golf 130 l'ho avuta ed andava mica tanto meno della mia...
              Beh, non so che dirti, ma dalle mie parti gira un'audi TT 225 cv con una fiancata verde...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                Beh, non so che dirti, ma dalle mie parti gira un'audi TT 225 cv con una fiancata verde...
                A schiacciare in rettilineo basta non essere un handicappato e poi ce la fai... questo individuo in TT evidentemente non sa fare manco quello!

Oppure la tua Alfa ha qualche valvolina troppo aperta....

Commenta

A schiacciare in rettilineo basta non essere un handicappato e poi ce la fai... questo individuo in TT evidentemente non sa fare manco quello!

Oppure la tua Alfa ha qualche valvolina troppo aperta....
                  nè in rettilineo, nè in curva mi stava dietro.. o meglio, mi ci stava, ma di passarmi non se ne parla

più che altro poi ho dovuto rallentare, perchè m'ha affiancato mentre sopraggiungeva un'altra vettura, e siccome non volevo un demente sulla coscienza (non son pazzo quanto lui) l'ho fatto passare... però la lezione non è servita, continua ad attaccarsi al delle auto che lo precedono... è proprio salame...

e dire che lui era solo ed io in quattro... ha faticato mica poco quella TT... sapevo che erano scarsine, ma cavolo ha sulla carta 75 cavalli più della mia...
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    nè in rettilineo, nè in curva mi stava dietro.. o meglio, mi ci stava, ma di passarmi non se ne parla

più che altro poi ho dovuto rallentare, perchè m'ha affiancato mentre sopraggiungeva un'altra vettura, e siccome non volevo un demente sulla coscienza (non son pazzo quanto lui) l'ho fatto passare... però la lezione non è servita, continua ad attaccarsi al delle auto che lo precedono... è proprio salame...

e dire che lui era solo ed io in quattro... ha faticato mica poco quella TT... sapevo che erano scarsine, ma cavolo ha sulla carta 75 cavalli più della mia...
                    Che elmenti... purtroppo ci sono in giro. Da me c'è uno che fa le stesse cagate ed ha un'Astra turbo... ti s'incolla e non si leva più dalle balle... il fatto è che è così fesso che non si attacca ad auto tipo le nostre che cmq vanno, si attacca a qualunque cosa stia viaggiando un pelo più della massa. A suo tempo, quando avevo la punto sporting, 80 cv di putenza, mentre viaggiavo per una stradina tutte curve allegro, ma per i fatti miei, me lo son visto piombare addosso... talmente appiccicato che non gli vedevo più il cofano a momenti... ma dimmi te! E che potevo fare con una punto?? Ho dovuto accostarmi e farlo passare perchè se avessi sfiorato i freni me lo sarei trovato seduto dietro quel picio...

Cmq è normale che non sia riuscito a passarti... avrebbe dovuto avere parecchia strada a disposizione, non sembra ma per bruciare una macchina come la nostra devi averne tanti, ma tanti cv in più... quelli del TT non bastano per un sorpasso bruciante.
                    Pensa te, mio padre ha la 535d, 272 cv... sarà pesante, quello che ti pare, ma ha pur sempre 272 cv e le prestazioni di cui è capace in senso assoluto parlano da sole. L'altro giorno gli si è incollata al culo una Cooper S.. che di per se è ferma al confronto. Gli andava via di brutto quando apriva, ma non ti dico che velocità ha dovuto raggiungere per scrollarselo dai piedi... perchè come sappiamo, se un'auto fa i 140 in 14 sec e un'altra li fa 12, su strada una tale differenza di prestazioni si riduce in qualche decina di metri e se aggiungi curve ed altre situazioni di "pericolo" per cui bisogna rallentare voilà che il cazzullo ce l'hai sempre appicciato al culo, anche se di per sè te lo potresti mangiare ad occhi chiusi.

Commenta

Che elmenti... purtroppo ci sono in giro. Da me c'è uno che fa le stesse cagate ed ha un'Astra turbo... ti s'incolla e non si leva più dalle balle... il fatto è che è così fesso che non si attacca ad auto tipo le nostre che cmq vanno, si attacca a qualunque cosa stia viaggiando un pelo più della massa. A suo tempo, quando avevo la punto sporting, 80 cv di putenza, mentre viaggiavo per una stradina tutte curve allegro, ma per i fatti miei, me lo son visto piombare addosso... talmente appiccicato che non gli vedevo più il cofano a momenti... ma dimmi te! E che potevo fare con una punto?? Ho dovuto accostarmi e farlo passare perchè se avessi sfiorato i freni me lo sarei trovato seduto dietro quel picio...

Cmq è normale che non sia riuscito a passarti... avrebbe dovuto avere parecchia strada a disposizione, non sembra ma per bruciare una macchina come la nostra devi averne tanti, ma tanti cv in più... quelli del TT non bastano per un sorpasso bruciante.
                      Pensa te, mio padre ha la 535d, 272 cv... sarà pesante, quello che ti pare, ma ha pur sempre 272 cv e le prestazioni di cui è capace in senso assoluto parlano da sole. L'altro giorno gli si è incollata al culo una Cooper S.. che di per se è ferma al confronto. Gli andava via di brutto quando apriva, ma non ti dico che velocità ha dovuto raggiungere per scrollarselo dai piedi... perchè come sappiamo, se un'auto fa i 140 in 14 sec e un'altra li fa 12, su strada una tale differenza di prestazioni si riduce in qualche decina di metri e se aggiungi curve ed altre situazioni di "pericolo" per cui bisogna rallentare voilà che il cazzullo ce l'hai sempre appicciato al culo, anche se di per sè te lo potresti mangiare ad occhi chiusi.

Quel picio lo conosciamo benissimo... Aveva una cooper S col quale ha quasi steso una persona, abbiamo aperto il toto-TT per scommettere in quanto tempo la sfascia.

Purtroppo è così, è talmente pirla che si attacca al ciapet di tutte le auto che vede... ma se ne vede una che ha una parvenza di elaborata, allora si scatena proprio...

Gente così mi sta altamente sulle balls.

Commenta

Sto operando...
                      X