sedie bianche richiudibili ce ne ho 4 mi sembra e le porto io!
simone rimedia gazebo e tavolino lo molli a roberto!
ray porta la porchetta da ariccia!!
uahauahauahaauahauah
io te posso porta il pane... che dalle parti mie l'è bono
io te posso porta il pane... che dalle parti mie l'è bono
ce lo so... il pane di Lariano...mmmm..... che bono!!
vabbè... dai.... vediamo domani e ci organizziamo... intanto speriamo in una bella giornata.. poi al resto ci pensiamo! a domani... bellaaaaa
vabbè... dai.... vediamo domani e ci organizziamo... intanto speriamo in una bella giornata.. poi al resto ci pensiamo! a domani... bellaaaaa
centralina..
ciao ragazzi pensavo di montare un modulo aggiuntivo sulla mia Alfetta.... visto che faccio un pakko d km al mese avere la possibilità di inserire a piacimento l'iniezione d cavalli e consumi mi pare interessante..qualcuno d oi ce l'ha?Che tipo?pregi..difetti..consumi..costo.eccccccc.....
Alfisti si nasce o diventa?Non lo so... so solo che io lo sono!
centralina..
ciao ragazzi pensavo di montare un modulo aggiuntivo sulla mia Alfetta.... visto che faccio un pakko d km al mese avere la possibilità di inserire a piacimento l'iniezione d cavalli e consumi mi pare interessante..qualcuno d oi ce l'ha?Che tipo?pregi..difetti..consumi..costo.eccccccc.....
Guarda io non posso aiutarti , ma so che poche persone hanno rimappato il m-jet perchè ancora bisogna studiarlo bene !!!! cmq moduli che funzionano come dici tu non ce ne sono molti .......di piu non so dirti.....magari aspetta qualcuno con il m-jet e sicuramente ti risponderà meglio !!!
Commenta