annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da smnY16
    Indovinate un po ??? visto che si parla di strade ......... visto che per il funerale del papa si aspettano tantissimi capi di stato che scenderanno la gran parte a ciampino , hanno avuto la brillante idea di riasfaltare ad opera d'arte tutta la strada che và dall'uscita dell'aeroporto fino sull'appia , solo la parte di strada che percorrerranno le auto dei capi di stato , infatti appena la strada gira dietro un muro dell'aeroporto ed entra a ciampino , ce sta il taglio e riprende la strada vecchia !!!! Ora quel pezzo di strada sembra una pista per quanto è fatta bene !!!!! non potevano farla prima ????? sembrava di fare il rally ogni volta ................. RIDICOLI !!!!!!!!!!

di che ti lameni?? hao una strada xfetta anche se sl x un tratto, meglio din nuulla , no?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Avevo una mezza idea di modificare il diffusore d'aria centrale per montare degli strumenti aggiuntivi... vorrei conservare i cassettini, che trovo comodi, e non montarli sul montante, non mi piacciono...
      che ne dite?
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Avevo una mezza idea di modificare il diffusore d'aria centrale per montare degli strumenti aggiuntivi... vorrei conservare i cassettini, che trovo comodi, e non montarli sul montante, non mi piacciono...
        che ne dite?

dipende da quanto usi il diffusore poi.. gli strumenti sul montante sn brutti, oltre ad essere scomodi da leggere secondo me..

i casssettini io uso sl quello x le tessere, quello col bicchiere mai.. magari puoi levare sl quello e ricavare un op' dio spazio
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
          dipende da quanto usi il diffusore poi.. gli strumenti sul montante sn brutti, oltre ad essere scomodi da leggere secondo me..

i casssettini io uso sl quello x le tessere, quello col bicchiere mai.. magari puoi levare sl quello e ricavare un op' dio spazio
          no, non basta per 3 strumenti, ed i cassetti li ho anche io per le tessere... e mi è capitato anche spesso di usare il portabicchieri, è troppo comodo.
          Invece il mio diffusore è sempre chiuso, visto che odio l'aria sparata negli occhi... pensavo che con un pò di sarei forse riuscito a fare qualcosa di carino, eliminandolo completamente. Poi dovrei far passare i cavi lì, ma quello mi sa che viene moooolto dopo...
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

iMPRESSIONI DI GUID DEI PRIMI 100 KM DELLA MIA nASONA..

Minkia.. nnvoglio crederci.. nn consuma una mazza e quando pesti viagia che é una bellezza..
            sembra comportarsi bene in curva..
            il retro é stabilissimo e lo sterzo é abbastanza preciso nonostante monti i15"

La makkina risulta abbastanza comoda, solo le sco nessioni si fanno sentire un pó troppo x una guida tranquilla..
            nellaguida + tirata vanno benissimo..
            Il motore nn ha buchi, spinge benissimo e dá un'immensa gioia quando lascia nuvoloni neri x strada..

X ora sono co pletamente soddisfatto

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz

Minkia.. nnvoglio crederci.. nn consuma una mazza e quando pesti viagia che é una bellezza..

La makkina risulta abbastanza comoda, solo le sco nessioni si fanno sentire un pó troppo x una guida tranquilla..
              Il motore nn ha buchi, spinge benissimo e dá un'immensa gioia quando lascia nuvoloni neri x strada..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz

che jtd è??

Commenta

X Ray : io se fossi in te non toccherei il diffusore dell'aria e non metterei neanche gli strumenti sul montante (ostruiscono troppo la visuale fidati) ............. l'unica soluzione sarebbe togliere i cassettini , poi questa è una mia idea , ogniuno è liberi di fare come vuole !!!

Posso chiederti una cosa ??? Conosci per caso quanche autoricambi o negozio che vende i prodotti per la pulizia dell'auto della "meguiars"

Qualcuno conosce un posto dove acquistarli oltre che su speed up????
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
                    X Ray : io se fossi in te non toccherei il diffusore dell'aria e non metterei neanche gli strumenti sul montante (ostruiscono troppo la visuale fidati) ............. l'unica soluzione sarebbe togliere i cassettini , poi questa è una mia idea , ogniuno è liberi di fare come vuole !!!

Posso chiederti una cosa ??? Conosci per caso quanche autoricambi o negozio che vende i prodotti per la pulizia dell'auto della "meguiars"

Qualcuno conosce un posto dove acquistarli oltre che su speed up????
                    meguiars? mai sentiti...

perchè non toccheresti il diffusore?

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      meguiars? mai sentiti...

perchè non toccheresti il diffusore?
                      Non lo toccherei perchè io lo uso , poi come fai se fevi accendere l'aria condizionata??? rinfreschi i strumentini ??? no scherzo , è che oltre aquello , pendo che la parte centrale della car si appesantisce troppo...................e cosi la penso per qualsiasi cosa montata sopra il cruscotto ........... a questo punto li preferisco sui montanti , magari piccoli piccoli , ma non sul diffusore !!!

Sono prodotti che vendono su speed up per la pulizia auto , e ho visto ragazzi a rimini che li usavano , e le auto erano come appena uscite dal carrozziere e uno l'ho visto pure mentre passava la cera !!!!!!!!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X