annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Ciao ragazzi è un po' che non scrivo di qua.... volevo solo avvisarmi che la mia auto è dal meccanico ... fra 2 settimane vi mostrerò un po' di foto delle modifichini leggere che ho fatto al motorello.

VOLUMETRICO RULEEZZZ dai dai che tra un po' è pronta non riesco a stare calmo
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

Commenta

Buon giorno Alfisti!!
      stanotte ho sperimentato 200km di autostrada con pioggia fortissima cuccata dal primo all'ultimo casello !!!
      pensavo di cacarmi sotto per stabilità e tenuta su bagnato come con la vecchia cara poletta... e invece NO!! STUPENDA LA MIA 147!!

non si vedeva na mazza da quanto forte pioveva...
      e pensare che ad un punto, m'ha superato una smart che andava sicuramente sopra i 150-160km/h...
      pazzesco.. .quanti IDIOTI-INCOSCENTI che ci sono in giro!!!
      la gente a mala pena si faceva i 120-130...
      Ultima modifica di g3pp3tt0; 11-04-2005, 07:16.

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
        Quesito per Ray e per chiunque abbia la buona idea di aiutarmi :

come molti di voi sanno sono diversi mesi che ho mantato nei pozzetti dei neon rossi.... ho seguito le iustruzioni trovate sul 147VC...questi neon si accendono e si spengono con la dissolvenza della plafoniera... molto carino l'effetto!!
        inoltre ho montato un interruttore vicino al bottone dell'asr che mi permette di accendere i neon quando voglio.
        ora il problema è questo:

per la dissolvenza tutto ok... sembra funzionare bene...
        per il bottone invece funziona senza problemi solo a macchina accesa oppure, se spenta, a plafoniera accesa!

infatti a macchina spenta a plafoniera spenta succede che i neon si accendono...dopo un po si spengono si botto e dopo altri 3 secondi si riaccedono...e così via...

visto che sono il primo ad avere i neon ad albero di natale dovrei essere felice...ma vorrei risolvere il problema!!
        cosa sarà?

HELP ME!

Abbi pazienza... quel bottone a che diavolo è collegato? la plafoniera dopo 30 min che la macchina è spenta non viene più alimentata... quand'è che fa 'sto lavoro?
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
          Ciao ragazzi è un po' che non scrivo di qua.... volevo solo avvisarmi che la mia auto è dal meccanico ... fra 2 settimane vi mostrerò un po' di foto delle modifichini leggere che ho fatto al motorello.

VOLUMETRICO RULEEZZZ dai dai che tra un po' è pronta non riesco a stare calmo
          era ora che ti facessi vedere anche qui
          vogliamo un reportage dettagliato sul tuo lavoro andrè
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da g3pp3tt0
            Buon giorno Alfisti!!
            stanotte ho sperimentato 200km di autostrada con pioggia fortissima cuccata dal primo all'ultimo casello !!!
            pensavo di cacarmi sotto per stabilità e tenuta su bagnato come con la vecchia cara poletta... e invece NO!! STUPENDA LA MIA 147!!

non si vedeva na mazza da quanto forte pioveva...
            e pensare che ad un punto, m'ha superato una smart che andava sicuramente sopra i 150-160km/h...
            pazzesco.. .quanti IDIOTI-INCOSCENTI che ci sono in giro!!!
            la gente a mala pena si faceva i 120-130...
            e pensare che il limite in autostrada quando piove è 110...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
              Abbi pazienza... quel bottone a che diavolo è collegato? la plafoniera dopo 30 min che la macchina è spenta non viene più alimentata... quand'è che fa 'sto lavoro?
              pulsante ha 3 piedini. quello centrale è alimentazione 12V.
              poi da una parte c'è massa variabile proveniente dalla plafoniera per dissolvenza.
              dall'altra parte c'è massa fissa per avere accesi i neon quando voglio.
              MERCATINO PER ALFA 147!
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

e pensare che il limite in autostrada quando piove è 110...
                e sarebbe cosa Buona e Giusta rispettarlo!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

era ora che ti facessi vedere anche qui
                  vogliamo un reportage dettagliato sul tuo lavoro andrè
                  bella... mi raccomando ci contiamo!!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                    pulsante ha 3 piedini. quello centrale è alimentazione 12V.
                    poi da una parte c'è massa variabile proveniente dalla plafoniera per dissolvenza.
                    dall'altra parte c'è massa fissa per avere accesi i neon quando voglio.
                    l'alimentazione 12v da dove la prendi?

Commenta

l'alimentazione 12v da dove la prendi?
                      plafoniera.

quando li stavo mettendo questa estate volevo prenderla da accendisigari ma poi se spengevo la macchina e toglievo le chiavi non me la dava piu'! invece dalla plafoniera c'è sempre.

cmq la luce si spenge e ritorna dopo pochi secondi... il prob. non è dovuto al fatto che la macchina dopo venti min stacca la corrente... succede subito!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X