se devi fare qualcosa alla tua auto (parlo di motore e assetto) vieni qui a colbuccaro da giacomozzi.
č uno dei migliori preparatori della zona, ha trattato pure auto per la dakar, e quello che lui sŕ sui motori alfa romeo lo sanno in pochi, č un mago.
SI SI LO CONOSCO.. xó anche mio padre ha una certa esperienza con assetti e motori alfa e poi questo che monto io é fiat..
quindi preferisco giocare in casa...
ragazzi avete qualche foto di nasone senza i baffetti vicino alle frecce !! Purtroppo se non tolgo quei baffetti non mi si attacca il para...IC č bello grosso
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
ragazzi avete qualche foto di nasone senza i baffetti vicino alle frecce !! Purtroppo se non tolgo quei baffetti non mi si attacca il para...IC č bello grosso
Intendi quelli cromati ???? niente foto , ma male che vŕ le levi e metti le retine..................per far spazio ad un IC si fa questo ed altro !!!
si intendo quelli, si probabilmente monto delle retine nere fitte solo che non riesco a beccare delle foto !!
Se ti posso dare un consiglio non mettere quelle fitte fitte , ma piu simili possibili a quelle originali , quelle fitte si piegano facilmente con l'aria quando si corricchia un pochino , e poi ci stanno male ........... poi sono gusti !!!!!
Commenta