annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da pippottino
    però che senso ha cambiare adesso la mia per
    poi ricambiarla ancora nei primi mesi del 2006 ??
    (cambio proprio modello, probabilmente GT o qualche mod. nuovo)

su questo.. tieniti la tua. cambiare auto ogni 12mesi a me non piace cm filosofia..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

io parlo di fine 2005 ma sicuramente almeno che le mie finanze non migliorano di molto la cambierò verso meta 2006... anche perchè comprare un auto verso la fine anno non va molto bene.

Ma come funzionano i loro finanziamenti sul nuovo, dai un anticipo e poi rate per 3 anni o 2 e poi una maxi rata finale ? ma poi questa maxi rata la si può pagare dando dentro l'auto ? poi se ne prende un'altra nuova e la storia ricomincia
      Ci sono varie formule di finanziamento. Ti consiglio questo sito: www.sava.it

Ci sono varie tipologie di formule.....sul sito che ti ho dato le trovi tutte quelle che applica il gruppo Fiat con la sua finanziaria.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        invece se la compri a fine anno i conce fanno un sacco di sconto, perché chiudono l'anno, e se vendono più macchine hanno agevolazioni dalla casa... certo "invecchia" prima...
        Te la valutano anche meno quando la vai
        a vendere perchè "sembra" più vecchia.

Questa è la mia prima auto seria, l'ho presa usata a maggio 2004, ho la patente da gennaio 2004 e prima usavo una twinghettina , l'auto è del 2001 ed è tenuta molto bene, non mi va di cambiarla per prenderne una uguale ma 2.0 o 1.6 120cv la differenza da aggiungere superà sicuramente i 1500€ di balduzzi & company .
        Quindi mi preparo la mia, nel lavoro sono compresi revisione del motore e la frizione (ho gia 100.000 km) poi il mese successivo (se riesco anche prima) spendo altri 800€ e ritaro i miei ammo e sistemo l'impianto frenante potenziandolo un pelino. (4 pasticche ferodo racing 2500).

Diciamo che così sicuramente andrò avanti per un'altro annetto e mezzo, anche di più se non esce qualcosa di bello (il restyling non mi convince).

Andrea
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Ci sono varie formule di finanziamento. Ti consiglio questo sito: www.sava.it

Ci sono varie tipologie di formule.....sul sito che ti ho dato le trovi tutte quelle che applica il gruppo Fiat con la sua finanziaria.
          GRAZIE
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          DELIRIO INTER

Commenta

Te la valutano anche meno quando la vai
            a vendere perchè "sembra" più vecchia.

Questa è la mia prima auto seria, l'ho presa usata a maggio 2004, ho la patente da gennaio 2004 e prima usavo una twinghettina , l'auto è del 2001 ed è tenuta molto bene, non mi va di cambiarla per prenderne una uguale ma 2.0 o 1.6 120cv la differenza da aggiungere superà sicuramente i 1500€ di balduzzi & company .
            Quindi mi preparo la mia, nel lavoro sono compresi revisione del motore e la frizione (ho gia 100.000 km) poi il mese successivo (se riesco anche prima) spendo altri 800€ e ritaro i miei ammo e sistemo l'impianto frenante potenziandolo un pelino. (4 pasticche ferodo racing 2500).

Diciamo che così sicuramente andrò avanti per un'altro annetto e mezzo, anche di più se non esce qualcosa di bello (il restyling non mi convince).

Andrea

IMHO proprio in virtù del restilyng ora puoi fare affari prendendo un 2.0... fossi in te ci penserei bene
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Un amico con la nostra amata 147 jtd mi ha detto che sta modificando il turbo sostituendolo con la turbina del 2.4 jtd....

domanda: sono uguali? perché io sapevo di sì... ma ho un dubbio...
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

dubbio anche da parte mia...
                BMW 318Ci 143cv Eletta
                BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
                Boston PRO 6.5
                Boston PRO 12.5 LF
                Steg K24
                Steg QM 310.2

Commenta

lo so, però con meno di 4000€ non me la cavo, sempre che mi prendano il mio usato per un'altro usato,non la vorrei prendere nuova.
                  DELIRIO INTER

Commenta

lo so, però con meno di 4000€ non me la cavo, sempre che mi prendano il mio usato per un'altro usato,non la vorrei prendere nuova.
                    si... però dopo aver speso 4000 euro stai a posto con la legge e con 150 cv di base... dove tu ora non arriveresti mai

Commenta

e si hai ragione.

Sabato mattina mi giro un po' di concessionari e vedo che trovo.

Se non trovo niente allora via di preparazione.

Andrea
                      DELIRIO INTER

Commenta

Sto operando...
                      X