annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da smnY16
    bella gui !! che giornate di m***a ....................... volevo lavare la macchina ma fa troppo freddo e so pure raffreddato .......... e poi oggi pomeriggio devo pure andà due ore all'università !!!!
    tempo di cacca... vero. fa proprio freddo!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      tempo di cacca... vero. fa proprio freddo!

se non faceva cosi tanto freddo la lavavo ........... poi per mia sfortuna sono uscito lunedi per montare lo stereo e diluviava ...... me la devo lavare tutta bene con la spugnetta ...... è piena di terra !!!!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      Degenerate Entertainment

Commenta

se non faceva cosi tanto freddo la lavavo ........... poi per mia sfortuna sono uscito lunedi per montare lo stereo e diluviava ...... me la devo lavare tutta bene con la spugnetta ...... è piena di terra !!!!!
        domani verso le 11... così ha il tempo di asciugare

peccato che non ci esci spesso con la macchina, io lo faccio per lavoro, ma con i "pezzi" nuovi, ci giro ancora più volentieri
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          domani verso le 11... così ha il tempo di asciugare

peccato che non ci esci spesso con la macchina, io lo faccio per lavoro, ma con i "pezzi" nuovi, ci giro ancora più volentieri

infatti domani me la vado a lavare all'ora di pranzo almeno il sole mi dà una mano !!!!

io la prendo poco perchè per girare tutti i giorni o prendo la macchina di mia sorella o la Y oppure il mio runner 180 anche se al momento fa freddino !!!!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

hahahaahah...povera macchina! nemmeno riesce ad impolverarsi per bene!

ragazzi... ci sentiamo stasera... pranzooooo
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

infatti domani me la vado a lavare all'ora di pranzo almeno il sole mi dà una mano !!!!

io la prendo poco perchè per girare tutti i giorni o prendo la macchina di mia sorella o la Y oppure il mio runner 180 anche se al momento fa freddino !!!!
              fai bene... anche io avrei fatto lo stesso...
              come guida com'è la ypsilon mjet?

ciao santo buon pranzo
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                hahahaahah...povera macchina! nemmeno riesce ad impolverarsi per bene!

ragazzi... ci sentiamo stasera... pranzooooo
                ti sto mandando una mail !!!!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

ok...manda ..la leggo dopo!!ciaoooo
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    fai bene... anche io avrei fatto lo stesso...
                    come guida com'è la ypsilon mjet?

ciao santo buon pranzo

La Y per la città la trovo fantastica !!! e poi sinceramente anche il piccolo 1.3 m-jet cammina parecchio ......!!!!! poi quella la prendo proprio volentieri ........... tetto panoramico apribile......DFN (cambio automatico) .........e tante alte cosucce ....!!!

La cosa più bella è che è confortevole e morbida , poi con il tasto city si porta con un dito ....... semplicemente spettacolare !!!!

Certo poi però quando prendo la 147 si scatena la vena sportiva che è in me !!!!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

La Y per la città la trovo fantastica !!! e poi sinceramente anche il piccolo 1.3 m-jet cammina parecchio ......!!!!! poi quella la prendo proprio volentieri ........... tetto panoramico apribile......DFN (cambio automatico) .........e tante alte cosucce ....!!!

La cosa più bella è che è confortevole e morbida , poi con il tasto city si porta con un dito ....... semplicemente spettacolare !!!!

Certo poi però quando prendo la 147 si scatena la vena sportiva che è in me !!!!
                      una bella macchinetta insomma...

Grazie simo...

Buon pranzo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X