mmh
Non credo sia una bufala, forse il cambio non č vero che era sequenziale perchč quando č stata costruita (penso tra il 91 e il 94) non era ancora cosė ben sviluppato quel tipo di cambio e non so quanto poteva essere abbinato ad un motore del genere, per d+ con 250cv... a meno che non sia arrivato direttamente un pacchetto motore-cambio-trasmissione dal reparto corse...
Per quanto riguarda la foto con la evo cabrio grigia a inizio discussione ho notato che monta pneumatici Michel particolari(i miei preferiti di qualche anno fa, ad essere sinceri) si chiamavano Michelin Pilot SX con battistrada X-GTV a tassellatura multipla triangolare, fantastici sulla asciutto e sulle trazioni integrali(specialmente in curva, magari intraversando...) ma disastrosi sul viscido, direi che chi li ha messi su quell'auto ne sapeva parecchio perchč non l'avrebbero certamente usata con la pioggia! Unico problema, se iniziava a piovigginare mentre l'Agnelli(o) di turno era in giro a spasso, gli conveniva chiamare l'Aci!
Saluti
Non credo sia una bufala, forse il cambio non č vero che era sequenziale perchč quando č stata costruita (penso tra il 91 e il 94) non era ancora cosė ben sviluppato quel tipo di cambio e non so quanto poteva essere abbinato ad un motore del genere, per d+ con 250cv... a meno che non sia arrivato direttamente un pacchetto motore-cambio-trasmissione dal reparto corse...
Per quanto riguarda la foto con la evo cabrio grigia a inizio discussione ho notato che monta pneumatici Michel particolari(i miei preferiti di qualche anno fa, ad essere sinceri) si chiamavano Michelin Pilot SX con battistrada X-GTV a tassellatura multipla triangolare, fantastici sulla asciutto e sulle trazioni integrali(specialmente in curva, magari intraversando...) ma disastrosi sul viscido, direi che chi li ha messi su quell'auto ne sapeva parecchio perchč non l'avrebbero certamente usata con la pioggia! Unico problema, se iniziava a piovigginare mentre l'Agnelli(o) di turno era in giro a spasso, gli conveniva chiamare l'Aci!
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