Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Integrale cabrio....bellissima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mmh

    Non credo sia una bufala, forse il cambio non č vero che era sequenziale perchč quando č stata costruita (penso tra il 91 e il 94) non era ancora cosė ben sviluppato quel tipo di cambio e non so quanto poteva essere abbinato ad un motore del genere, per d+ con 250cv... a meno che non sia arrivato direttamente un pacchetto motore-cambio-trasmissione dal reparto corse...
    Per quanto riguarda la foto con la evo cabrio grigia a inizio discussione ho notato che monta pneumatici Michel particolari(i miei preferiti di qualche anno fa, ad essere sinceri) si chiamavano Michelin Pilot SX con battistrada X-GTV a tassellatura multipla triangolare, fantastici sulla asciutto e sulle trazioni integrali(specialmente in curva, magari intraversando...) ma disastrosi sul viscido, direi che chi li ha messi su quell'auto ne sapeva parecchio perchč non l'avrebbero certamente usata con la pioggia! Unico problema, se iniziava a piovigginare mentre l'Agnelli(o) di turno era in giro a spasso, gli conveniva chiamare l'Aci!
    Saluti

    Commenta


    • #22
      Re: Re: Re: Delta Integrale cabrio....bellissima

      Messaggio originariamente postato da joker83
      Bufala enorme...
      Questa notizia era riportata su:

      Quattroruote.
      Auto.

      Se trovo l'articolo lo posto!
      Quasi tutte le auto di Agnelli erano dotate o di cambio automatico o di frizione azionabile a mano.

      Agnelli (Gianni) da giovane ebbe un incidente con danni permanenti ad una gamba che gli impediva appunto di azionare la frizione.

      L'auto mi pare sia stata costruita nel 93-94.

      Magari il cambio era un automatico con funzione manuale, o un prototipo di Selespeed, o con frizione automatica (tipo Twingo Easy), oppure proprio un componente proveniente dal reparto corse...
      Ultima modifica di turbob; 03-05-2004, 16:57.
      - Born in the '79 - Socio n. 28
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      ------> Y10 Thread <------
      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

      Commenta


      • #23
        per turbob

        E' vero Gianni camminava con il bastone per una zoppia sinistra dovuta ad acoorciamento del femore, credo per accomodamento post operatorio dopo l'incidente!Quindi č plausibile che abbia il cambio "automatico" o semi o chissā cos'altro di simile!Non ci avevo pensato!Perō potrebbe essere che l'auto fosse destinata a qualcun altro membro della famiglia e, magari, avesse il cambio manuale!Mah, misteri che io non saprō mai!
        Saulti!

        Commenta


        • #24
          bč la habart sviluppava da tempo i cambia al volante sequenziali, certo nn erano elettro attuati, ma meccanici
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da lukas
            Infatti si trova in rimessa sotto il lingotto!!!e io ho avuto la fortuna di vederla e vi diko che č veramente bellissima!!!!
            salve a tutti...

            per quanto ne so io sono sopravvissute tutte e due, ma una non č pių in famiglia........
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

            Commenta


            • #26
              re a turbowind

              in che senso non sono pių in famiglia?E' difficile che gli Agnelli vendano qualche pezzo della loro collezione, l'unica cosa che so hanno venduto per certo č una Lancia Thema Limousine(costruita in pochi, non so quanti, esemplari) e di proprietā originaria dell'Avvocato.Fammi sapere news...

              Commenta


              • #27
                Re: re a turbowind

                Messaggio originariamente postato da HeartLost4...
                in che senso non sono pių in famiglia?E' difficile che gli Agnelli vendano qualche pezzo della loro collezione, l'unica cosa che so hanno venduto per certo č una Lancia Thema Limousine(costruita in pochi, non so quanti, esemplari) e di proprietā originaria dell'Avvocato.Fammi sapere news...
                la thema limousine l'haano venduta, come pure la thema sw appartenuta all'avvocato....la delta cabrio so solo che ne hanno prodotte 2 , ma una non č pių della famiglia Agnelli...nn chiedetemi che fine ha fatto perche nn lo so....
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                Commenta


                • #28
                  re a turbowind

                  ah pensavo sapessi qualcosa, vabbe grazie!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Delta Integrale cabrio....bellissima

                    Fortunato!
                    Non ci sono parole

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X