Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barchetta o MX5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barchetta o MX5

    Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
    comunque "osservatore" mai provata la gtv.. l erogazione dei giri e la tenuta compensano ampiamente i kg in + e poi con il v6 ti diverti lo stesso.. qui in italia poi
    ho detto quello proprio perchè vi sono salito!!
    Please, only japan car for me!!

    Commenta


    • Re: Barchetta o MX5

      @ fra84: vista così non mi dispiace la tua macchina, solo che di mio odio il silver che secondo me, come il nero, ammazza le linee, ma sembra molto ben "organizzata" come proporzioni.

      riesci a postare qualche foto in HD dei particolari?
      www.allkitcar.com
      www.allkitcar.com/forum
      venite a trovarmi!

      Commenta


      • Re: Barchetta o MX5

        A mio gusto, il colore ideale della Barchetta sarebbe stato il bianco o l'avana, ma non esiste così.
        Carburatore.

        Commenta


        • Re: Barchetta o MX5

          Originariamente inviato da Pink-Floyd Visualizza il messaggio
          A mio gusto, il colore ideale della Barchetta sarebbe stato il bianco o l'avana, ma non esiste così.

          e con capote tabacco sarebbe stupenda


          cmq rossa mi piace molto.
          www.allkitcar.com
          www.allkitcar.com/forum
          venite a trovarmi!

          Commenta


          • Re: Barchetta o MX5

            mx5 tra le due ad occhi chiusi..la barchetta vale proprio poco.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: Barchetta o MX5

              e allora se hai provato il v6 nn dirmi k nn va..
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

              ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

              Commenta


              • Re: Barchetta o MX5

                la barchetta esiste anche bianca....eccovela





                per la mia invece,si ho qualche foto a risoluzione migliore....vediamo se vanno bene queste...




                poi ne metterò altre...

                Commenta


                • Re: Barchetta o MX5

                  Bellissima Barchetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  La adoro!!
                  Opel Tigra ti sogno!!

                  Amministratrice del Forum: Twin Top Passion! Vieni a trovarci!!

                  Commenta


                  • Re: Barchetta o MX5

                    Fra, bianca per me è proprio irresistibile la Barchetta, ma... sul catalogo Fiat non c'era questo colore, probabilmente qualcuno l'ha fatta bianca da sé, mi confermi? Io, come seconda scelta, me la feci nera, rigorosamente NON metallizzata.

                    Sapete, quando avrò qualche soldo in più, forse me la ricomprerò di nuovo... anche se ormai credo di essermi viziato a fare su e giù con la cappotta elettrica, cosa che con la Barchetta non mi mancava perché forse ancora non avevo conosciuto (pensate a code improvvise in galleria, ad acquazzoni incontrati in punti dove non si può scendere dall'auto per chiudere la cappotta...).
                    Carburatore.

                    Commenta


                    • Re: Barchetta o MX5

                      Originariamente inviato da Pink-Floyd Visualizza il messaggio
                      Fra, bianca per me è proprio irresistibile la Barchetta, ma... sul catalogo Fiat non c'era questo colore, probabilmente qualcuno l'ha fatta bianca da sé, mi confermi? Io, come seconda scelta, me la feci nera, rigorosamente NON metallizzata.

                      Sapete, quando avrò qualche soldo in più, forse me la ricomprerò di nuovo... anche se ormai credo di essermi viziato a fare su e giù con la cappotta elettrica, cosa che con la Barchetta non mi mancava perché forse ancora non avevo conosciuto (pensate a code improvvise in galleria, ad acquazzoni incontrati in punti dove non si può scendere dall'auto per chiudere la cappotta...).

                      forse era una barchetta destinata all'estero,o forse l'ha fatta così,cmq mi informerò....per quanto riguarda la capote elettrica,certamente è + comoda,xò se sei in autostrada senza coda,anche se piove puoi viaggiare scoperto senza che entri una goccia in auto(testato personalmente)...

                      ps anche la Viper ha la capote manuale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X