Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barchetta o MX5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barchetta o MX5

    Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
    e allora se hai provato il v6 nn dirmi k nn va..
    barchetta v6? non mi pare ci sia... e che l'han fatta per te?
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: Barchetta o MX5

      ma va si parlava della gtv.. comunque la capote elettrica nn è da spider x me.. poi se si parla di tetti rigidi altra storia
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: Barchetta o MX5

        mx-5 forever and ever and ever...

        Commenta


        • Re: Barchetta o MX5

          La miata è la spider più venduta al mondo

          Commenta


          • Re: Barchetta o MX5

            Originariamente inviato da Toretto Visualizza il messaggio
            La miata è la spider più venduta al mondo
            ha anche la guida a destra....la barchetta non l'ha fatta!

            Fra

            Commenta


            • Re: Barchetta o MX5

              Allora, se non si sta troppo bene a grana la MX5 é certamente più bella della Barchetta, se non stai poi così male a soldi la Lotus Elise é meglio di entrambe!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Barchetta o MX5

                meglio ancora una noble allora.. xo x restare su un auto di quella cifra.. poi mettiamo il sound ad esempio nn c'è paragone tra fiat e mazda
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • Re: Barchetta o MX5

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Allora, se non si sta troppo bene a grana la MX5 é certamente più bella della Barchetta, se non stai poi così male a soldi la Lotus Elise é meglio di entrambe!
                  Robert
                  non credo che mx5 e barchetta siano da pezzenti anzi molta gente considera un lusso possedere una barchetta o una mx5.
                  www.allkitcar.com
                  www.allkitcar.com/forum
                  venite a trovarmi!

                  Commenta


                  • Re: Barchetta o MX5

                    per molti è un lusso possedere un auto che hanno scelto secondo gusti propri piuttosto che per problemi economici...
                    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                    Officina Girola Motors by Alberto Landini

                    Commenta


                    • Re: Barchetta o MX5

                      Originariamente inviato da Shander Visualizza il messaggio
                      Mi spiace ragazzi, ma la barchetta mi da idea di : "Voglio ma non posso....."
                      Dai, stiamo con i piedi per terra....
                      é la Fiat! avranno fatto tante cose buone (molto poche) ma dai, un spider Fiat è une vergogna...
                      ANDATECI IN GIRO VOI!!!!

                      un uomo..un mito!!!

                      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X