annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Tipo 1.6 ie su Panda 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore Tipo 1.6 ie su Panda 4x4

Ciao a tutti
    Stò valutando la possibilità di montare il motore della Punto 75 sul Panda 4x4 visto ke son entrambi fire non dovrebbero esserci eccessivi problemi.
    Qualcuno mi ha detto che ci sta anche il motore della tipo 1.6 ie qualcuno sa dirmi di più??????????
    -born to be wild-

Re: Motore Tipo 1.6 ie su Panda 4x4

perchè non ci metti il motore cosworth dell'altra discussione?
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

oppure delle puntogt.... non male sulla mitica pandozza...

Commenta

Originariamente inviato da 323GT-R
        Ciao a tutti
        Stò valutando la possibilità di montare il motore della Punto 75 sul Panda 4x4 visto ke son entrambi fire non dovrebbero esserci eccessivi problemi.
        Qualcuno mi ha detto che ci sta anche il motore della tipo 1.6 ie qualcuno sa dirmi di più??????????
        io sapevo ke già il 1.4 turbo i.e. ci andava pelo pelo.....nn penso ci vadi il 1.6

Commenta

lo so infatti che ci sta al pello di f... quello della punto gt/uno turbo ma quello della tipo nn lo ho mai visto
          -born to be wild-

Commenta

L'altro giorno mentre ero dal meccanico, ho visto una panda 4X4 col motore del 112 Abarth, avreste dovuto sentire come girava, e che ripresa. Non me ne intendo molto di trapianti (sulla loro fattibilita') ma vi assicuro che quello e' ben riuscito........
            Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
            costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
            Se le provi t' innamori.

Commenta

avevo già fatto una cosa di simile sulla mia ex panda 750 young, ma su questa ke ho adesso c'è dentro il fire quindi...... dite di mettere la frizione della punto 16??
              -born to be wild-

Commenta

all'auto kit show di monza c'era una panda con il 1.2 16v 80cv della punto sporting con nos....ha fatto furore...e ha bastonato punto gt,seat leon 150cv,sierra cosworth ecc...

Commenta

bella come idea ma la sgammano al volo
                  ciao
                  -born to be wild-

Commenta

Originariamente inviato da mitico '68
                    L'altro giorno mentre ero dal meccanico, ho visto una panda 4X4 col motore del 112 Abarth, avreste dovuto sentire come girava, e che ripresa. Non me ne intendo molto di trapianti (sulla loro fattibilita') ma vi assicuro che quello e' ben riuscito........
                    Nei primi anni 80 (1983-84 circa) la rivista Quattroruote fece un raid con delle Panda 4x4, e fece proprio questa modifica, montò proprio il motore A 112 Abarth 70 cv, modifica fattibilissima visto che si tratta sempre del motore "100" ad aste e bilanceri, quindi si puo' mantere la scatola del cambio originale. Più difficoltà se la panda è una 4x4 fire.
                    - Born in the '79 - Socio n. 28
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                    ------> Y10 Thread <------
                    ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                    Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

Sto operando...
                    X