annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa Romeo 145/146!!!!!!!!!!!!

Sono stra interessato ha queste due auto che anno fatto la storia dell'alfa (categoria medie) negli anni 90.Vorrei sapere da qualcuno di voi che la possiede vorrei sapere un pň di tutto,comprese le versioni ti,quadrifoglio e junior!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di turbo14; 25-06-2004, 11:00.

Re: Alfa Romeo 145/146!!!!!!!!!!!!

entrambe le vetture sono state sul mercato dal 95 al 2000 / 2001, durante questo periodo ne sono uscite 3 di serie
    la prima versione veniva proposta anche la motorizzazione boxer 1.3 / 1.6 / 1.7, a queste di affiancavano i 2000 della quadrifoglio e quello della ti (il twispark a 8 v nn a 16 nn so se era previsto come motorizzazione a benza), per i diesel c'era il 1.7 / 1.9 / 2.0 td (nn jtd)

con la 2° e la 3° si trovava 1.4 (da 100 cv), 1.6, 1.8 e 2.0 mentre c'era il 1.9 jtd per i diesel.....

questo č quello che so io a grandi linee......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

giusto tranne x i diesel.. il 2.0td era il 1.9 da 90cv dell'epoca

il 1.4ts era da 103cv..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

raga se qualcuno mi aiuta sto cercando di vendere una 145 1.9 jtd ultima serie un po elaborata. se interessati vi mando foto e caratteristiche ah dimenticavo cosě come sta con modifiche estetica e meccanica a 7500€

Commenta

Che modifiche ha?

Commenta

ecco il post :

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=85639

c'č ache la foto

Commenta

Originariamente inviato da cirobernetico
              raga se qualcuno mi aiuta sto cercando di vendere una 145 1.9 jtd ultima serie un po elaborata. se interessati vi mando foto e caratteristiche ah dimenticavo cosě come sta con modifiche estetica e meccanica a 7500€
              mi spiace.. avevo un amici che ha cercato disperatamente una 145/146 jtd sotto gli 8000€ x 6mesi..poi s'č un mese fa ha preso una yaris D4D
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

95/2000???? e perchč mio amico ha in 13 boxer del 94?
                SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

Commenta

č stata immatricolata il 26 Dicembre del 1999 ultima serie la terza col pack sport + le mie modifiche , se vuoi foto o altro te le spedisco io sono un maniaco e la macchina la tengo meglio di qualsiasi cosa , č un affarone

Commenta

la 145/6 e' uscita nel 93

Commenta

Sto operando...
                    X