Avete presente il fantastico paraurti(per non parlare delle minigonne ) della linea accessori fiat per il Coupè?
Spero di si........perkè volevo sapere se il paraurti è "completo", cioè se non ha bisogno del paraurti originale.
Mi è sorto il dubbio quando ho letto ke per montarlo bisogna usare anke un collante........ il problema è ke il paraurti originale è.....un po' distrutto!
Vi ringrazio!!!!!
Ciao!!!!!!!
Non dovete ragazzi pubblicare le foto tipo questa del coupè azzurro, mi prende una cosa alla golaaa , a pensare che potrei farla diventare così! ahhhhhhhhhhh
Ciao,ti do un consiglio riguardo al paraurti:non montarne uno sportivo lo so può sembrare un consiglio del caxxxxo però io ho commesso questo errore e l'ho spaccato dopo poche settimane tutti soldi buttati intendiamoci non per la qualità costruttiva ma perchè il 90% dei km che percorro sono in città :marciapiedi,dossi,cunette,entrate di parchi ecc.... quidi se non sei un' "animale " da autostrada.....
SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!
Ti ringrazio per il consiglio....
ma il coupè è di mio fratello........un animale da autostrada!!!
.....
certo pero' ke dovresti kiedere i danni al comune(a meno ke non hai un assettone) per sti caxxo di tombino senza senso!!!!!
E' il colore delle COUPE' FIAT! Praticamente è Azzurra scura... l'azzurro ufficiale della FIAT viene fatta solo di quel colore la mia auto e ha gli interni in pelle nera....
Chiavi in mano 83 milioni!
C'erano le prove su qualche numero di quattroruote! Veniva messa in gara con una Porche...
Su strada le prestazione erano cento volte migliori per la mia in pista la Porchè gli ha dato qualche secondo ma perchè la nostra auto ha un solo difetto è una trazione Anteriore meglio su strada peggio su Pista....
Ciao Rough Angels...
(assomiglia all'immagine che hai tu il colore!Fantastica!)
Re: IO HO LA SERIE LIMITATA TRALLALLERO TRALLALLERO!
Messaggio originariamente postato da Rough Angels 20v Turbo con Freni Brembo con la collaborazione speciale dei preparatori Abart!
E' una bomba atomica gli manca solo il post bruciatore dietro e decollo per la luna!!!!
AHAH! FANTASTICA In autostrada Città s'Angelo ---> Roma a 260 KM/h...
Ovviamente posso solo limitarmi a dire (da buon moderatore rompiscatole) che SIMILI VELOCITA' NON SI DEVONO RAGGIUNGERE SULLE AUTOSTRADE... specialmente su quelle italiane perche' e' un pericolo non solo per chi sta guidando il bolide ma anche per chi si vede arrivare a folle velocita' un proiettile di macchina. Per correre ci sono le PISTE.
Mi spiace che tu abbia una macchina che in pista sia meno performante di una Porsche ma lo spirito di quest'area e di tutto il canale di ELABORARE vuole che la velocita' delle vetture sia sempre rispettosa delle LEGGI ITALIANE. Per correre ripeto ci sono le piste. A questo punto per il futuro... comprati una Porsche... e' BELLA su strada... e POTENTE su pista.
Il Mod.
Loom
- PRIMA DI METTERE TANTI OPTIONAL SULLA MACCHINA, VERIFICHIAMO DI AVER ACQUISTATO ANCHE UN PO' DI CERVELLO ! -
Già lo so, che non si deve correre! Ma sai la prima cosa che ti viene in mente quando hai una macchina che cammina è correrci non ci sta niente da fare tu non hai mai schiacciato il pedale? Quella è stata la mia unica volta che ho corso tanto! Io odio le piste amo correre nelle strade di montagne ma ora come ora non corro manco più nelle gare di salita di Montagna!
Giorni fà stavo in giro con la mia Duetto io andavo a velocità normali era una strada di quelle vuote per poco non mi passavano sopra con quelle diavolo di macchine!
Purtroppo quando si è giovani si fanno un sacco di macelli e non ci si nemmeno rende conto! Se ci penso solo ora a quando correvo mbe stavo fuori proprio! Cmq la velocità max è stata quella e solo in zone che conoscevo molto bene.
Ora come ora sono totalmente rispettoso delle leggi stradali anzi forse pure troppo!
Per quanto riguarda la Porche è carinissima io adoro una porche della storia la Speedster solo quella acquisterei troppo bella sia da vedere che da guidare!
Adoro andare alla giusta velocità, e godermi i paesaggi! I tempi delle stronzate sono passati da un pezzo!
Commenta