annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (3)

Originariamente inviato da SportRed
    Mi sapete dire dove posso trovare il collettore di aspirazione utilizzato su questa cinquecento turbo.Ho visto il bonalume ma costa troppo

Bonalume. Quella che vedi è la brutta copia by DEDA... Paga e ti sarà dato.

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
      Curiosita' in un confronto diretto, quali antagoniste mettereste con la seicento?

Lupo e poi?
      Beh..la Lupo si.......anche la Ka...

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
        ciao Francè!come và?senti novità qui a l'aquila!!!stiamo fondando un club in collaborazione con l'Abruzzo Tuning Club.una volta al mese verrano qui a l'aquila.forse la situazione migliorerà.senti quand'è che vai a Roma per preparatori?fammi sapere che ti accompagno,ok?
        Ciao
        Ultima modifica di bayliss84; 07-09-2004, 10:42.
        C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
        Il mio impianto stereo:
        F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
        La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

Commenta

Anche la ka?

Non e' un po' grossina?

Che ne dici poi della cuore?
          Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Dangy o ribaldo, sono in procinto di comprare i cerchi, non so ancora che disegno, sicuro sara' pero' che li vernicero' bianchi.

Voi avete comprato del colore particolare oppure normali bombolette bianche?
            Dopo sopra il colore volevo mettere del protettivo trasparente lucido antiraschio.
            Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bayliss84
              ciao Francè!come và?senti novità qui a l'aquila!!!stiamo fondando un club in collaborazione con l'Abruzzo Tuning Club.una volta al mese verrano qui a l'aquila.forse la situazione migliorerà.senti quand'è che vai a Roma per preparatori?fammi sapere che ti accompagno,ok?
              Ciao
              Ciao,mi sa' che domani o dopodomani mi devo leva' le tonsille all'ospedale............. E' da ieri sera che ho la febbre....speriamo che mi passi .A Roma ci volevo andare dopo aver finito gli esami del 15....mo' vediamo.....dipende dalla gola.........

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                Anche la ka?

Non e' un po' grossina?

Che ne dici poi della cuore?
                Anche la Cuore,con la Arosa

Commenta

Originariamente inviato da RIBALDO
                  Ragazzi ho ancora alcune cose da vendere x la 600 e non sul mercatino.
                  il paraurti che avevi prima ce l'hai ancora? a quanto me lo vendi con spese di spedizione incluse?
                  forse faccio prima a comprarmelo di concorrenza... voglio farlo diventare come quello di vetro però messo sulla cinquecento....

Vetro la tua lama inferiore al para davanti di che marca è? è novitec?
                  Ford Fusion Collection:
                  cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                  freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                  portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                  centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                  dangy79@virgilio.it
                  http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

Originariamente inviato da DangyTuning
                    il paraurti che avevi prima ce l'hai ancora? a quanto me lo vendi con spese di spedizione incluse?
                    forse faccio prima a comprarmelo di concorrenza... voglio farlo diventare come quello di vetro però messo sulla cinquecento....

Vetro la tua lama inferiore al para davanti di che marca è? è novitec?
                    la lama è merkur....costa 130€ mi pare.....

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Ciao,mi sa' che domani o dopodomani mi devo leva' le tonsille all'ospedale............. E' da ieri sera che ho la febbre....speriamo che mi passi .A Roma ci volevo andare dopo aver finito gli esami del 15....mo' vediamo.....dipende dalla gola.........
                      ca@@o mi dispiace!!!!io giovedì ho il test per entrare a Scienze infermieristiche,poi avrò sicuramente un'altro mese di vacanze.quindi appena hai tempo partiamo.cmq possiamo andare a vedere anche a Di Fulvio a Sambuceto per le camme e le altre lavorazioni.
                      Ciao
                      C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
                      Il mio impianto stereo:
                      F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
                      La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X