annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da fox_039
    E' una delle cose che a costo quasi zero stanno meglio.
    si ora le volevo mettre anke nel para, ma devo inventarmi qualcosa di carino senza esagerare.....

ovviamente mio padre "la stai peggiorando sempre piu sta makkina"
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

io ho verniciato la mia però ci ho messo su il dito per vedere se era asciutta e non lo era..mi è rimasto il segno

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        io ho verniciato la mia però ci ho messo su il dito per vedere se era asciutta e non lo era..mi è rimasto il segno
        anche io non resisto mai quando vernicio qualcosa
        mRcNEtwORK

Commenta

sapete cosa vi dico...che stasera nn vi rompo +...mi guardo un film (nn so quale ne prendo uno a caso) e quindi stakko.......buonanotte in anticipo
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
            thanks...naftone affumicatore inquinatore di m.....

...quelli che mentre vai a 30 all'ora in città tentano di sorpassarti... quelli che viaggiano due o tre affiancati.... (ciclisti, ovviamente. e sempre in tutina aderente.... perchè quelli in MTB non mi stanno tra le @@, forse xchè ce l'ho anche io....)

.... ricetta semplice semplice da

li sorpassi, ti piazzi davanti del loro stesso passo, poi scalata in terza o seconda a seconda della loro velocità, quindi pestone a fondo e li avvolgi in una nuvola di fumo....

.... Full Bastard Inside!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
              anche io non resisto mai quando vernicio qualcosa
              sono cose che succedono, è normale

Commenta

si ora le volevo mettre anke nel para, ma devo inventarmi qualcosa di carino senza esagerare.....

ovviamente mio padre "la stai peggiorando sempre piu sta makkina"
                E' una cosa che voglio fare da tempo, ho visto che però senza tagliare un po di parti è difficile e viene male, mi devo far dare un paraurti originale di un mio amico che gli è rimasto dopo aver montato l'abarth e poi venduto la macchina, faccio un po' di prove su quello e poi decido come farlo. Mercoledì al raduno dei bravisti c'era un ragazzo (che tra l'altro ha provato anche a scrivere qui) che ha tagliato tutto l'interno del paraurti, compresa la parte del portatarga (adesso agganciata con delle linguette di metallo laterale in basso a destra) e anche senza retina è molto bello, è troppo cattiva.
                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

arf..arf..

cmq oggi ho messo la retina nella mascherina (fa pure rima )..nn male

Foto?? Anche perchè, come sanno pure i muri, ci sto pensando pure io

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                    Foto?? Anche perchè, come sanno pure i muri, ci sto pensando pure io
                    domani la faccio e ve la posto......

Commenta

Turbowind hai pm...................

My Fairlady... NISSAN 350z
                      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                      Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Sto operando...
                      X