annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (3)

Originariamente inviato da BravoMan
    dal mio punto di vista scusa ma lo sono... non mi sembra il caso di scaldarsi poi tanto x una cosa cosi... infondo non è che ti ha offeso... no??? cerca di capirmi... non mi sono espresso al meglio...
    volevo dire che non è bello quello che ha detto... e poteva risparmiarselo... ma non ti ha offeso a te in prima persona... non scaldiamoci...
    Se tutti ci mettiamo a dire certe cose, voglio vedere il forum cosa diventa

Non ci si può permettere di dire "Roma Lxxxxxa", qualunque sia il senso che si vuole dare alla frase...è la mia città, nessuno si deve permettere di insultarla gratuitamente.

A te può non dare fastidio, a me ne dà e pure tanto...
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd
      Se tutti ci mettiamo a dire certe cose, voglio vedere il forum cosa diventa

Non ci si può permettere di dire "Roma Lxxxxxa", qualunque sia il senso che si vuole dare alla frase...è la mia città, nessuno si deve permettere di insultarla gratuitamente.

A te può non dare fastidio, a me ne dà e pure tanto...
      chiaro... anche a me da fastidio... e non è che siccome no è la mia città allora non me ne fotte niente... non è cosi!!!

dico solo che chi ha + cervello lo usi...
      Saprai abituarti a non vederla mai più,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
        we calmati, qua si scherza!
        ciao marc, cerco di dire la mia sulla polemica citando il tuo post, solo xche' si parla di calma e di scherzo..

tu devi capire che sta storia di roma lxxxxxa ci ha ormai rotto il caxxo, e quando uno lo dice dovrebbe un attimo pensare a tutto cio che c'è dietro sta frase..

ora lasciando da parte le idee politiche, leghe e non leghe, il problema è che qui si manca di rispetto a delle persone..

io non credo che a te farebbe piacere se viene un tizio ti definisce ladro solo x il fatto che sei di milano o per qualche altra stronzata?

io credo di no, e credo anche che tu l'hai detto veramente facendo una battuta, ma credimi, ne abbiamo talmente le palle piene di queste battute che poi come dice bruno allora si scatena una serie di botta e risposta che non finisce piu'..

noi tante volte ci siamo presi in giro x il calcio, e credo che lo faremo sempre, ma ti assicuro sempre con il sorriso sulla bocca, mentre c'è gente che per questa storia è proprio avvelenata e secondo me pure a ragione..

ora, e chiudo, spero che almeno qui sopra in questo 3d da parte di tutti non si usino frasi che in qualche modo possano offendere qualcuno, e che si aprli soprattutto della passione che ci accomuna, cioe' la bravo, una passione che parte da trento (spago) a lampedusa (bruno) quindi come vedi, dal nord al sud estremo..

spero che questo post non lo consideri una cosa personale, ma come ti ho detto all'inizio l'ho citato solo xche' si parlava di calam e scherzo.

ciao
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
          dico solo che chi ha + cervello lo usi...
          sante parole..... amen
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            sante parole..... amen
            BRAVO MAX...
            cosi si fa a spiegare il tutto con la massima chiarezza!!!

ola!!!
            Saprai abituarti a non vederla mai più,
            saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
            saprai dire agli amici che era una come tante,
            ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Ciao Ragassuoli!

E qui...al 3 di agosto...ancora a lavoro fino a fine mese

Dai dai vi fo compagnia...insieme alla bravozza....

Che si dicea parte le ultime 15 pagine di insulti?

Uff uno vi lascia x una sera e tirate su 20 pagine...non se po!!
              Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
              FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
              Pezzi in Vendita!

Commenta

Qualcuno sa se le antirollio della punto Gt montano sulla bravo 1.6 prima serie?

E quelle dell`hgt montano?
                Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
                FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
                Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
                  raga mi sono perso un pochino a chi è che devo chiedere per avere l'adesivo da mettere nel lunotto........................

non mi ricordo..............l'ho visto nella foto qualche pagina indietro ed è bellissimo

lo voglio
                  jack ma con molta calma io stò aspettando da +di un mese tra un pò cambierò auto e diventerò nonno
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
                    sante parole..... amen
                    max hai sbagliato c'è qualcuno quà dentro che è di merano quindi + nordico di me ma anche + crucco di me
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

oggi mi hanno telefonato quelli della bear tuning x le palpebre e sono disponibili al costo con le spedizioni di 80 € circa che faccio le prendo?anche se tutta l'auto nn credo di farla riverniciare

Commenta

Sto operando...
                      X