OK GRAZIE MAX!!!!
Io sono di bologna quindi nord e avevo previsto una spesa su quella cifra... BENE (mika tanto)... quindi c vogliono 280/300€ per montarli tra pezzi, ricambi e manodopera... ke palle!!!
Vabbč appena monti gli autoventilati scatta un po' di foto alla bravona parcheggiata con le 4 pinze spero ROSSO FUOCO!!!!!!!
guarda x farti un'idea puoi chiedere ad appassionato che li ha montati da poco, ma mi sembra che quella č la cifra
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
I 16" li ho ancora.....dovrebbe prenderseli un mio amico alla fine di questa settimana(SPERO).Appena se li prende cambio le gomme ai 17"e li rimonto....
poi faccio un po'di foto..............se tutto va bene tra meno di una settimana dovrebbe essere tutto a posto.X l'omologazione sono a buon punto...
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Commenta