Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior motore italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il miglior motore italiano

    Secondo voi qual'è il miglior motore italiano attualmente in produzione??
    tralasciando naturalmente i mostri sacri come Ferrari e Mserati sbizzarritevi nel votare anche motori non presenti nel sondaggio!!
    58
    2.000 JTS ALFA ROMEO
    12.07%
    7
    3.200 V6 24V ALFA ROMEO
    46.55%
    27
    1.200 16V FIRE FIAT
    5.17%
    3
    1.400 16V FIRE FIAT
    3.45%
    2
    2.000 20V TURBO SOFT LANCIA THESIS
    8.62%
    5
    1.100 FIRE FIAT SEICENTO
    24.14%
    14

    Il sondaggio è scaduto.

    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

  • #2
    Re: Il miglior motore italiano

    Ho votato il 2.0 JTS e il 3.2 V6, anzi, anche se ha meno CV, lo preferisco perche ha piu' CV litro.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: Il miglior motore italiano

      avendo messo le mani sulla serie fire posso dire che sono eccezzionali..

      semplicissimi..intercambibaili in una valanga di parti..

      indistruttibili..


      gli altri non li conosco...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Il miglior motore italiano

        Ho votato il 3.2 V6
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: Il miglior motore italiano

          migliore in che senso? sono troppo diversi come motori per confrontarli!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Re: Il miglior motore italiano

            Ho votato 1.1 fire, e voterei anche 1.2 16V (e di conseguenza il 1.4 che è praticamente lo stesso motore), che dire il 1.1 è indistruttibile affidabile e parco, il 1.2 è il punto di riferimento della categoria e è arrivato sul mercato con largo anticipo dei concorrenti, il 3.2 V 6 alfa un gran motore ma oggi in quel settore stanno arrivando molte novità che lo mettono in ombra aspettiamo li 3.2 JTS, il 2000 JTS è un buon motore molto innovativo (l'altro ad avere questa soluzione è il 1.6 VW) ma come semplici prestazioni avrei presteso qualcosa di + ciò nn toglie che è un bel motore il top della categoria. Il T 20V soft nn mi spreco a commentarlo... però secondo me l'italia è leader soprattutto nei turbo diesel siamo gli unici che reggono il passo dei tedeschi.
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: Il miglior motore italiano

              Originariamente inviato da GABRIO16V
              Ho votato 1.1 fire, e voterei anche 1.2 16V (e di conseguenza il 1.4 che è praticamente lo stesso motore), che dire il 1.1 è indistruttibile affidabile e parco, il 1.2 è il punto di riferimento della categoria e è arrivato sul mercato con largo anticipo dei concorrenti, il 3.2 V 6 alfa un gran motore ma oggi in quel settore stanno arrivando molte novità che lo mettono in ombra aspettiamo li 3.2 JTS, il 2000 JTS è un buon motore molto innovativo (l'altro ad avere questa soluzione è il 1.6 VW) ma come semplici prestazioni avrei presteso qualcosa di + ciò nn toglie che è un bel motore il top della categoria. Il T 20V soft nn mi spreco a commentarlo... però secondo me l'italia è leader soprattutto nei turbo diesel siamo gli unici che reggono il passo dei tedeschi.


              quoto, anche se io penso che noi siamo + avanti dei tedeschi sul fatto dei diesel...
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                Re: Il miglior motore italiano

                nella valutazione non guardate solo le prestazioni..ma la modernità,il consumo,la robustezza....
                IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

                Commenta


                • #9
                  Re: Il miglior motore italiano

                  Ho scelto il 2.0 turbo 20v perché lo conosco bene ed é un signor motore che tranquillamente arriva ai 300cv elaborato senza problemi;
                  anche il 3.2 per le prestazioni lette anche se non l' ho mai visto in azione.
                  YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

                  MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il miglior motore italiano

                    Ho scelto il classico 1100 fire xkè nonostante l'anzianità del progetto rimane un motore affidabilissimo e molto versatile oltrechè parco nei consumi e con una buona dose di sprint..

                    voto negativo al 3.2 v6 alfa in quanto versione aggiornata lievemente del vecchio 3.0 v6 montato su 164.. progetto nn anziano.. ANTEGUERRA, pesantissimo e sinceramente mi aspettavo una potenza superiore da una calibro del genere. nn posso dire nulla sulla coppia.. purtroppo posso valutare solo i dati su carta in quanto nn sono mai riuscito a provarlo..

                    x il 1.2 16v voto ultra positivo se si parla della versione da 86 cv.. quello poi depotenziato a 80 montato su y e punto nn và una mazza e quando dco nn và una mazza significa che da un motore da cui ci aspetta una potenza buona a regimi di giri elevati nn è possibile vedere che muore a 5000..
                    cavolo il 1.2 75 cv della mia punto arriva a 7200 giri e si comincia a senitre perdita di potenza sui 6500...

                    sul tubo soft lancia nn posso esprimere pareri in quanto nn lo conosco affatto..

                    idem 2.0 jts

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X