Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior
    ehm......... no...... che hai fatto?
    leggi il mio messaggio precedente, nella pagina 67.. in breve ai 160 segnati l'ho superata poi ai 170 mi ha risuperato a sua volta, e poi l'ho risuperata ai 175 abbondanti, tutti i sorpassi erano lenti...segno che entrambi tiravamo e c'erano differenze minime di velocità..
    in ogni caso lo so che se l'ho superato può voler dire che ha mollato, infatti poco dopo c'era un curvone, intanto anche nell'ultimo sorpasso lui tirava ancora 1 pò, perchè sono passato sempre piano piano.. cmq fidatevi che non è stato nulla di rischioso, l'autostrada era vuota e non ci appiccicavamo al paraurti, ma ci spostavamo a sinistra per sorpassare ben distanti, a distanza di sicurezza
    cmq spiego meglio nel messaggio a pag.67

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da Dav_
      leggi il mio messaggio precedente, nella pagina 67.. in breve ai 160 segnati l'ho superata poi ai 170 mi ha risuperato a sua volta, e poi l'ho risuperata ai 175 abbondanti, tutti i sorpassi erano lenti...segno che entrambi tiravamo e c'erano differenze minime di velocità..
      in ogni caso lo so che se l'ho superato può voler dire che ha mollato, infatti poco dopo c'era un curvone, intanto anche nell'ultimo sorpasso lui tirava ancora 1 pò, perchè sono passato sempre piano piano.. cmq fidatevi che non è stato nulla di rischioso, l'autostrada era vuota e non ci appiccicavamo al paraurti, ma ci spostavamo a sinistra per sorpassare ben distanti, a distanza di sicurezza
      cmq spiego meglio nel messaggio a pag.67
      rischioso o non, io la finirei qua, xchè se ti becca un moderatore che fai questi discorsi non la pensa allo stesso modo.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da Stè 500
        rischioso o non, io la finirei qua, xchè se ti becca un moderatore che fai questi discorsi non la pensa allo stesso modo.
        ah , in questo caso mi scuso. Pensavo si potesse parlare di queste cose nel forum Elaborare.

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da Dav_
          ah , in questo caso mi scuso. Pensavo si potesse parlare di queste cose nel forum Elaborare.
          no, è particolarmente vietato parlare di palesi infrazioni al codice della strada, ho visto gente essere bannata x cose del genere. cmq basta che modifichi i post precedenti chiarendo che tutto ciò è avvenuto in pista e non ci sono problemi.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da Stè 500
            no, è particolarmente vietato parlare di palesi infrazioni al codice della strada, ho visto gente essere bannata x cose del genere. cmq basta che modifichi i post precedenti chiarendo che tutto ciò è avvenuto in pista e non ci sono problemi.
            hai pienamente ragione!!
            ragazzi stiamo calmi e calmi pure col piede....

            io una volta in 127 superai una ferrari 348....era parcheggiata!!!!
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da herbie
              hai pienamente ragione!!
              ragazzi stiamo calmi e calmi pure col piede....

              io una volta in 127 superai una ferrari 348....era parcheggiata!!!!
              io stasera ho superato la enzo.... era ferma con le 4 frecce e senza benza... ho portato il tipo dal benzinaio li vicino a prendere 10 litri con il fustino.....(almeno da farla partire e andare dal benza in macchina) che pirla....
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Scusate ragazzi: qualcuno di voi ha da vendere il convogliatore dell'aria della cinque? Mi spiego meglio: Avete presente le bocche di ventilazione centrali nella nostra macchinina? Ecco: quelle e tutto il gruppo che c'è dietro... Purtoppo qui sono bloccato a casa e sono impossibilitato dal girare presso qualche autodemolizione... grazie in anticipo
                www.needfortuningclub.it
                msn: neokeeper@hotmail.it

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Ciao a tutti

                  Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi delle valide alternative a sto cappero di selenia che detesto ???

                  Le alternative che sto valutando sono 3, e non voglio discostarmi in termini di qualità del prodotto, ma non vorrei incappare in un olio troppo liquido e quindi volatile per il nostro motore

                  Da libretto fiat consiglia 10W40 o in alternativa 5W30, ma opterei per un 5W40 fullsint per coprire tutte le stagioni

                  Quale mi consigliate fra i tre ?

                  1)Esso Ultron 5W40 fullsint

                  2)Esso ultra 10W40 semisint

                  3)Mobil1 0W40 trisint

                  Voi quale scegliereste ?
                  Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
                  Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da nix1
                    Ciao a tutti

                    Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi delle valide alternative a sto cappero di selenia che detesto ???

                    Le alternative che sto valutando sono 3, e non voglio discostarmi in termini di qualità del prodotto, ma non vorrei incappare in un olio troppo liquido e quindi volatile per il nostro motore

                    Da libretto fiat consiglia 10W40 o in alternativa 5W30, ma opterei per un 5W40 fullsint per coprire tutte le stagioni

                    Quale mi consigliate fra i tre ?

                    1)Esso Ultron 5W40 fullsint

                    2)Esso ultra 10W40 semisint

                    3)Mobil1 0W40 trisint

                    Voi quale scegliereste ?
                    la 2!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Cè qualcuno che conosche la centralina iaw g7 11.a? montata sulla fiat uno start

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X