Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior
    fai il conto che dovrebbe essere sui 300 piu o meno... 400 è un po troppo alto

    oppure prova a vedere anche i cammes gozzoli
    Ho parlato direttamente con Gozzoli, e dopo aver fatto svariate prove hanno visto che l'unico albero che fa guadagnare realmente è quello sportivo massimo, subito prima di quello da pista.
    265€+ iva.
    Ne hanno 1 x il primo settembre, e l'ho già prenotato.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da RIBALDO
      Ho parlato direttamente con Gozzoli, e dopo aver fatto svariate prove hanno visto che l'unico albero che fa guadagnare realmente è quello sportivo massimo, subito prima di quello da pista.
      265€+ iva.
      Ne hanno 1 x il primo settembre, e l'ho già prenotato.
      ma il grafico del Gozzoli è molto frastagliato.....non so

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da nazukao
        ragazzi mi sto accingendo a fare una piccola modifica al mio 1100 fire....
        devo montare testata completa della punto 1.2 75 con albero a camme C&B stradale medio e qualche altra cosetta di rifinitura(lucidatura condotti asp, guarnizione testa SPESSO ribassata, cambio molle valvole etc.)
        che ne dite???
        è un intervento difficile?
        affidabilità????
        cv??
        qualcuno di voi l'ha fatto????

        ma.........non saèrei.............

        scendo!!arrivoooooooooooooo!!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          ragazzi buonasera!!! sentite io anche ho un 1.1 fire nn so se vi ricordate... volevo sapere quanto poteva venire a costare montare il climatizzatore o cmq qualcosa che raffreddi un minimo l'aria bollente che circola nell'abitacolo... anche perchè ho i sedili in pelle e sudo come un cinghiale in calore... grazie a tutti!!!
          FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            mettti il clima sul millecento fire?

            gia non va di suo... metti il clima sei ancor piu fermo!
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              si lo so ma siccome nn me ne frega proprio perchè tanto nn va niente... almeno sto fresco.. preferisco andare piano e fresco piuttosto che piano e caldo!!!! o no????
              FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da ...GT-TURBO...
                ragazzi buonasera!!! sentite io anche ho un 1.1 fire nn so se vi ricordate... volevo sapere quanto poteva venire a costare montare il climatizzatore o cmq qualcosa che raffreddi un minimo l'aria bollente che circola nell'abitacolo... anche perchè ho i sedili in pelle e sudo come un cinghiale in calore... grazie a tutti!!!
                credo che la cosa sia fattibile, ma ti costerà quasi quanto cambiare la macchina!!!
                il mio meccanico lo fece su una GOLF 3, ma era del cognato..........ha steso tutti i cablaggi a terra ed ha aggiunto quelli per l' AC.........che lavoraccio!!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Ciao....

                  Volevo cortesemente una info....
                  Non ricordo se per aumentare prex benz al monoiniettore,la vite
                  a brugola del regolatore di pressione va' ruotata in senso orario o antiorario......

                  Siccome non mi va' di montare il manometro e tutto il tubbame,qualcuno di voi rammenta????poi mi regolo piu' o meno con la colorazione candele.....o tester su lambda......ma ultimamente non ho tempo.....

                  Grazie....
                  ABBO, L'ABBORIGENO DELL'AUDIO E DEI MOTORI

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    io non ti saprei rispondere. riesci a fare una foto?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Se smonti il cassonetto portafiltro sotto c'e' il copro farfallato
                      con sopra il monoiniettore.....
                      Accanto a questo ultimo c'e' il regolatore di pressione benzina,
                      un barilotto di metallo con una vite sopra.....
                      ABBO, L'ABBORIGENO DELL'AUDIO E DEI MOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X