annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

ciao ragazzi!! anche se sono passato all'alfa devo ammettere che il caro vecchio 1108 è proprio divertente da elaborare!! peccato nn avere i soldi per modificare 2 macchine!
    FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

Commenta

eeee.....i soldi......maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da slayd Visualizza il messaggio
        io ho abbassato la testa fino al limite di spianatura econ la guarnizione
        ribassata a quanto saro di compressione?
        Cosa intendi per limite di spianatura ? Non avevi detto che avevi abbassato la testa di 5 decimi ?
        Ultima modifica di RacingPisellin; 02-03-2007, 22:07.
        Follow me if you can

Commenta

ragazzi....
          il mecca mi ha chiesto 500 euro per:cambiare il cablaggio della panda con quello punto 75(per farla diventare euro 2) e per montare testa punto 75 con messa in fase C&B step 1.....possibile??????

Panda BlackDragon
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            ragazzi....
            il mecca mi ha chiesto 500 euro per:cambiare il cablaggio della panda con quello punto 75(per farla diventare euro 2) e per montare testa punto 75 con messa in fase C&B step 1.....possibile??????
            puoi sempre provare a chiedere ad altri..........ammesso che vogliano farti un lavoro del genere, oppure la porti ad ICE
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

[QUOTE=RacingPisellin;11108582]Cosa intendi per limite di spianatura ? Non avevi detto che avevi abbassato la testa di 5 decimi ?[/

mi sono ricordado che fra le varie spianature di testa l'ultima fatta asportando
              2 decimi i punti di limite fiat (dei cerchietti in profondita) sono spariti e quindi che cavolo di compressione avro in quel motore. comunque la cosa strana e che sto motore non vuole girare forte. voglio cosigliiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie a tutti
              Il MaGo del Computer

Commenta

[QUOTE=slayd;11140090]
                Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
                Cosa intendi per limite di spianatura ? Non avevi detto che avevi abbassato la testa di 5 decimi ?[/

mi sono ricordado che fra le varie spianature di testa l'ultima fatta asportando
                2 decimi i punti di limite fiat (dei cerchietti in profondita) sono spariti e quindi che cavolo di compressione avro in quel motore. comunque la cosa strana e che sto motore non vuole girare forte. voglio cosigliiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie a tutti
                Se non riesco a capire cosa intendi tu per limite fiat e cerchietti in profondità , non posso darti consigli . Ti riferisci alla scassata centrale dove sale l'olio per la lubrificazione delle punterie ? Comunque , mi viene da pensare che il materiale sia stato tolto ad occhio ... dovresti saperlo tu quanto hai di compressione e poi magari discutere se il rapporto è troppo alto o basso . Adeguare il rapporto di compressione non significa asportare una fetta di testata ... se hai dubbi misuralo con dell'olio e una buretta cosi avrai subito un dato importante che potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi .
                Follow me if you can

Commenta

non si fanno le cose ad occhio........

Panda BlackDragon

Commenta

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo messaggio
                    volevo salutare tti voi possessori del mitico 1108 fire...ank'io fra poco più di un anno avrò una uno con quel motore...così sto leggendo quello k avete detto in precedenza x le modifiche, visto k 57 cv vanno bene da neopatentati ma poi ci metterò le mani (appena avrò un po' di soldi)...la mia intenzione sarebbe quella di farlo turbo...ciao

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

[QUOTE=RacingPisellin;11140715]
                      Originariamente inviato da slayd Visualizza il messaggio

Se non riesco a capire cosa intendi tu per limite fiat e cerchietti in profondità , non posso darti consigli . Ti riferisci alla scassata centrale dove sale l'olio per la lubrificazione delle punterie ? Comunque , mi viene da pensare che il materiale sia stato tolto ad occhio ... dovresti saperlo tu quanto hai di compressione e poi magari discutere se il rapporto è troppo alto o basso . Adeguare il rapporto di compressione non significa asportare una fetta di testata ... se hai dubbi misuralo con dell'olio e una buretta cosi avrai subito un dato importante che potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi .
                      non so se lo sapevi ma la fiat fa nella testa in vari punti sulla base a contatto del basamento applica dei riferimenti per il limite massimo di spianatura che sono solamente dei ribassamenti circolari di diamentro circa 8mm i quali raggiunti dalle spianature secondo fiat la testa e da sostituire(ho qualche foto che postero prossimamente).
                      la mia domanda ora e, ma per far girare sto motore partendo dall'originale cosa bisogna fare?
                      Ultima modifica di slayd; 09-03-2007, 01:00.
                      Il MaGo del Computer

Commenta

Sto operando...
                      X