Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
    Sulle differenze, tra 55 e 75 ne abbiamo discusso nelle pagine passate, qui puoi trovare un riassunto:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...89888&page=135

    Cmq, a livello di valvole e condotti, non ci sono differenze, il passaggio alla testata della 75 è utile nel solo caso in cui si passi da single point a multi point per evitare lo sbattimento di fare la flangia per adattare i prigionieri del collettore di aspirazione.

    Bye, Luca
    esattamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      novità sul CF ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        non lo riesco a trovare da nessuna parte...lunedì ultima spiaggia.....se non lo trovo rimappo così...

        Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          ciao scuste chi era quel ragazzo che montava 4 corpi farfallati?? sono di derivazione motciclistica o presi tipo dalla M3 E36??
          -born to be wild-

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            Mi Sa Che è Racingpisellin...chiedi A Lui

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da 323GT-R Visualizza il messaggio
              ciao scuste chi era quel ragazzo che montava 4 corpi farfallati?? sono di derivazione motciclistica o presi tipo dalla M3 E36??
              Ciao sono io!! Mi ricordo di te. I corpi farfallati sono della Jenvey e li commercializza Gozzoli per l'Italia. Per gestirli ho utilizzato una centralina B-race della Walbro.
              Follow me if you can

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                ragazzi,,,,,.....mi sta sorgendo un dubbio...il 1100 euro 3 per regolare il minimo che cosa ha?
                un attuature o un motorino?
                mi sa tanto un attuatore.........cavolo.....

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Thanks!!

                  Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
                  Ciao sono io!! Mi ricordo di te. I corpi farfallati sono della Jenvey e li commercializza Gozzoli per l'Italia. Per gestirli ho utilizzato una centralina B-race della Walbro.
                  -born to be wild-

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    ciao la spesa cosa è stata x la centralina??
                    a parte testa albero... prestazioni come sono state??

                    Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
                    Ciao sono io!! Mi ricordo di te. I corpi farfallati sono della Jenvey e li commercializza Gozzoli per l'Italia. Per gestirli ho utilizzato una centralina B-race della Walbro.
                    -born to be wild-

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                      ragazzi,,,,,.....mi sta sorgendo un dubbio...il 1100 euro 3 per regolare il minimo che cosa ha?
                      un attuature o un motorino?
                      mi sa tanto un attuatore.........cavolo.....
                      per cosa ti interessa il minimo ?
                      per il CF o per la rimappa ?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X