Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

    Ciao a tutti!
    Gran motore il 1108...Io con il mio 1.1 sporting solo con l'eprom rimappata superavo in accelerazione una Opel Tigra 1.4 95cv e di allungo superavo di poco il fondoscala dei 180
    Siccome della mia ex Fiat Seicento Sporting non mi è rimasto quasi più niente, svendo il motore euro2 con soli 54.000 che montavo (naturalmente il Fire 1108 ), completo di tutto eccetto della scatola cambio che è già stata quasi venduta ad un ragazzo.
    Sono disposto a spedire tramite corriere espresso in tutta Italia, il motore è perfetto in tutto, olio attualmente montato Selenia e filtro originale Fiat che avranno fatto all'incirca 300km...Dato che vorrei fare spazio in garage per i pezzi dell'altra macchina non faccio un prezzo, proponete voi qui, in pm, cell o altro e ci mette d'accordo
    Lombardo Racing Shop
    http://www.lombardoracing.it

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

      Prezzo?
      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
        allora, il mio cf da 38 ha 3 "attacchi" neri per i tubicini di cui uno è l'ingresso della benzina, uno ??? e uno è vuoto, mentre su quello originale della uno la benzina entra più in alto, vicino all'iniettore e ha un secondo tubicino che credo sia il ritorno della benzina. quel secondo tubicino non so dove attaccarlo sull'altro cf. probabilmente va collegato in uno dei 2 posti liberi ma non ne sono sicuro
        il ritorno della benzina è affianco di quello di entrata sull'iniettore....
        sei sicuro che non hai preso un iniettore differente ovvero la uno dovrebbe avere il monojetronic se hai preso il momotronic può darsi che cambia...ma nn ne so sicuro.....
        fai delle foto.....a
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

        06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
          con quella roba non vedi 78cv manco se ti fai un trip di LSD...(che non è il differenziale autobloccante)


          mitico luca :asd:
          nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

          ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

            miky 1108ie posta alcune foto cosi ci capiamo tutti meglio

            ti ricordo che la dedra 1.6 montava sia il monoiniettore Magneti marelli-weber che (altre versioni) un sistema bosh

            inutile dire che il bosh nn è compatibile
            nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

            ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

              già infatti il problema quando lo cercavo era la compatibilità con il mio bosh....
              trovai un elenco dei vari sistemi di iniezione fiat su un sito....e da li mi regolai......
              Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

              06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
                Prezzo?
                fammi un'offerta in pm
                Lombardo Racing Shop
                http://www.lombardoracing.it

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
                  di quello con la farf + grande quale tubo dici???
                  [qimg]http://img220.imageshack.us/img220/658/dscn0510tp0.jpg[/qimg]
                  blocca!

                  questi sono i cf di cosa?
                  ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                  Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                    quello a dx il mio fiat panda 1000 del 92 monojetronic
                    quello a sx tipo o tempra 1.6 anno non lo sò sempre monojetronic
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire

                      BOSCH ragazzi... si riconosce dal pessimo sistema (a mio avviso ovviamete) della regolazione del minimo...

                      quel "mattone" nero che agisce direttamente sulla valvola a farfalla... nn farmi pensare a quanto costa
                      nn conta che macchina hai...contano le emozioni che ti regala

                      ***CLUB DEI PERFEZIONISTI INSODDISFATTI***

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X